lolloet3 Inviato 8 luglio 2009 - 19:34 Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:34 con il blocco motore et3 sul cavalletto prova come faccio a creare il circuito isolato in modo che mi faccia la scintilla??? dallo statore esconbo 2 matasse.... -una che va al circuito generale con 4 fili (nero, nero, marrone, giallo) -una che va alla centralina con 3 fili (bianco, verde, rosso) quindi secondo me.....isolo uno per uno con del nastro isolante i 4 che vanno al circuito, collego i 3 fili alla centralina, attacco la pipetta alla candela e dovrebbe fare la scintilla....giusto???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2009 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:55 con il blocco motore et3 sul cavalletto prova come faccio a creare il circuito isolato in modo che mi faccia la scintilla???dallo statore esconbo 2 matasse.... -una che va al circuito generale con 4 fili (nero, nero, marrone, giallo) -una che va alla centralina con 3 fili (bianco, verde, rosso) quindi secondo me.....isolo uno per uno con del nastro isolante i 4 che vanno al circuito, collego i 3 fili alla centralina, attacco la pipetta alla candela e dovrebbe fare la scintilla....giusto???? Ma ancora qua siamo?:azz::azz: Comunque e' giusto cosi. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 luglio 2009 - 20:45 Share Inviato 8 luglio 2009 - 20:45 Io il test scintilla lo faccio prima di montare il GT.. sai mai ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 8 luglio 2009 - 23:18 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 23:18 Ma ancora qua siamo?:azz::azz: Comunque e' giusto cosi. :ciao: :oops::oops::cry: la situazione è un pò complicata!!! la special è ancora dal carrozziere!!!l'et3 mi ha piantato in asso perchè non fa più la scintilla!!!!allora di 2 ne ho fata una...telaio et3 e blocco motore che ho reparato quest'inverno per la special!!!:Lol_5: in questi giorni ho dovuto lavorare su quello....adesso va più che bene!!!cosi ritorno a scervellarmi sul blocco et3..... ebbene ho fatto prorpio cosi ma della scintilla neanche l'ombra....proverò a cambiare la centralina!!!!vediamo cosa succede!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts