ripilo Inviato 8 luglio 2009 - 21:40 Share Inviato 8 luglio 2009 - 21:40 vorrei sapere come va fatta la fasatura magnetica del volano ( tacche di riferimento ) sulla vespa p125x anno '80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 luglio 2009 - 05:20 Share Inviato 9 luglio 2009 - 05:20 Ciao Ripilo, buongiorno a te e benvenuto su VR. Ho spostato il tuo messaggio nella sezione piú appropriata per dargli piú visibilitá e risolvere il problema al piú presto con l'aiuto di amici piú esperti. Ti ringrazio per la cortese attenzione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 10 luglio 2009 - 10:35 Share Inviato 10 luglio 2009 - 10:35 vorrei sapere come va fatta la fasatura magnetica del volano ( tacche di riferimento ) sulla vespa p125x anno '80 ciao, per il 125 devi posizionare la tacca su IT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 luglio 2009 - 16:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2009 - 16:28 Essendo che è un PX a puntine, dovresti avere una sola tacca sullo statore che deve corrispondere, di norma, a quella riportata sul carter (in corrispondenza della spina del primario). Con questa configurazione ha un anticipo di circa 21°. Per gli elettronici è stato poi ritoccato verso i 19°-18°, ovvero la famosa tacca IT. Ti consiglio comunque di lasciarlo sulla tacca di fabbrica, quei motori così configurati girano meravigliosamente PS Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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