DeXoLo Inviato 2 aprile 2007 - 22:41 Share Inviato 2 aprile 2007 - 22:41 stavo curiosando su ebay quando ho visto questi, sono da mettere sotto al manubrio? ma sono accessori dell'epoca o è una geniale invenzionde del venditore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 aprile 2007 - 04:47 Share Inviato 3 aprile 2007 - 04:47 Sono dei sottomanubri pr non far vedere i tubi del cambio e del gas che entrano nel manubrio, cromati sono carini su qualsiasi colore di vespa ma. Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende. Il prezzo è decisamente alto; ai mercati le ho viste anche a 5 euro .... prese da quel culo di ducarallysta. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2007 - 05:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2007 - 05:07 Sono dei sottomanubri pr non far vedere i tubi del cambio e del gas che entrano nel manubrio, cromati sono carini su qualsiasi colore di vespa ma. Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende. Il prezzo è decisamente alto; ai mercati le ho viste anche a 5 euro .... prese da quel c**o di ducarallysta. Ciao Cromati? Ma se manco si notano, una volta montati? Limitano l'accesso dell'aria al carburo? Perchè, il carburo mo sta dentro al manubrio? A meno di quella cifra mai visti. Maaa, a proposito di ducarallysta, che fa viene al raduno di VR? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 3 aprile 2007 - 05:42 Share Inviato 3 aprile 2007 - 05:42 Erano di serie su tutte le faro trapezioidale ( GL , GT , Sprint , 180SS ) , ed avevano funzione di riparare dalla polvere il sottomanubro . Non penso montino su Vespe faro tondo , ma non ho mai provato a montarli . A quella cifra e' follia , io li ho trovati su un manubrio completo GT preso su Ebay a 27 Euro + spediz , con fanale e ghiera cromata ma senza contakm .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 3 aprile 2007 - 06:04 Share Inviato 3 aprile 2007 - 06:04 Li ho sulla mia sprint... ti hanno risposto gli altri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 aprile 2007 - 06:35 Share Inviato 3 aprile 2007 - 06:35 Sono nati con il manubrio del GL e li hanno montati fino al 180 rally/Sprint Veloce prima serie, poi li hanno aboliti. Se un meccanico ti ha detto che da li entri aria al carburatore . . . stagli alla larga caso mai ti monta un filtro al posto loro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 aprile 2007 - 16:20 Autore Share Inviato 3 aprile 2007 - 16:20 Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende Se un meccanico ti ha detto che da li entri aria al carburatore . . . stagli alla larga caso mai ti monta un filtro al posto loro!!! ma si dai, un po d'aria nelle guaine passa cmq non li avevo mai notati prima d'ora, non si finisce mai di imparare grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 aprile 2007 - 17:05 Share Inviato 3 aprile 2007 - 17:05 Sono dei sottomanubri pr non far vedere i tubi del cambio e del gas che entrano nel manubrio, cromati sono carini su qualsiasi colore di vespa ma. Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende. Il prezzo è decisamente alto; ai mercati le ho viste anche a 5 euro .... prese da quel c**o di ducarallysta. Ciao Cromati? Ma se manco si notano, una volta montati? dillo a ducarallysta, dice che sulla vespa scura stanno una favola, rifulgono di luce propria Limitano l'accesso dell'aria al carburo? Perchè, il carburo mo sta dentro al manubrio? raga, la teoria è ben più bizzarra, come alle special si toglieva il clacson per far passare più aria nel tunnel che porta al pozzetto carburatore, così qualche bontempone ha cominciato a smontare tutto quello che -secondo lui- impediva all'aria di passare, non pensando, in realtà che ciò che non stava prendendo ossigeno era la sua testa. A meno di quella cifra mai visti. quel disgraziato di ducarallysta mi ha anticipato di 3 passi .... li ha comprati a 5 euro davanti ai miei occhi .. culo!! Maaa, a proposito di ducarallysta, che fa viene al raduno di VR? e così te lo levi di dosso quello?? ed io dove mi presento senza di lui e senza nitro px? duca è un danno vivente, per fortuna tiene quella Santa che lo guida!! Lui però ha una grande forza, se ha la vespa tutta smontata e gli proponi di andare a capo nord, quello monta la vespa e viene .. le rifiniture e la messa apunto ... lungo la strada. lo conosci no? Ultimamente litiga con le guaine!!! A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.