Vai al contenuto

pance e paragango da riverniciare

vespafrank
 Share

Recommended Posts

ho le pance e il parafango anteriore pieni di graffi, così avevo intenzione di riverniciarli, ma ho paura che la differenza di colore sia noti parecchio.

la vespa è stata già riverniciata ma ha comunque 15 anni, quindi se faccio un ritocco si noterebbe?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto io quando ho preso la Vespa; la differenza si nota, ma non eccessivamente.

La mia è una verde night pastello (tipo guardia di finanza) e questo si nota meno rispetto ad un metallizzato.

Se dai anche una bella lucidata alle parti "vecchie", con il passare del tempo i due colori si assomiglieranno gradualmente.

Non aspettarti che le due parti siano perfettamente uguali, sono pur sempre 15 anni!!!

Ti ripeto, io sono soddisfatto del lavoro che ho fatto eseguire...

P.S. : che colore è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo fare la stessa cosa,il mio colore e sabbia max mayer e già questo di suo costa 60 euro al kg,il fondo si compra al kg circa 20 euro,poi c'è diluente e catalizzatore non mi ric bene il prezzo ma a conti fatti per due cazzate ci vogliono circa 50 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti