vespafrank Inviato 9 luglio 2009 - 14:08 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:08 ho le pance e il parafango anteriore pieni di graffi, così avevo intenzione di riverniciarli, ma ho paura che la differenza di colore sia noti parecchio. la vespa è stata già riverniciata ma ha comunque 15 anni, quindi se faccio un ritocco si noterebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 luglio 2009 - 14:18 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:18 Basta farsi fare della vernice a campione fatta proprio sulla vernice vecchia e lucidare per bene la parte già verniciata!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 10 luglio 2009 - 11:45 Share Inviato 10 luglio 2009 - 11:45 Basta farsi fare della vernice a campione fatta proprio sulla vernice vecchia e lucidare per bene la parte già verniciata!! concordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 10 luglio 2009 - 11:58 Share Inviato 10 luglio 2009 - 11:58 L'ho fatto io quando ho preso la Vespa; la differenza si nota, ma non eccessivamente. La mia è una verde night pastello (tipo guardia di finanza) e questo si nota meno rispetto ad un metallizzato. Se dai anche una bella lucidata alle parti "vecchie", con il passare del tempo i due colori si assomiglieranno gradualmente. Non aspettarti che le due parti siano perfettamente uguali, sono pur sempre 15 anni!!! Ti ripeto, io sono soddisfatto del lavoro che ho fatto eseguire... P.S. : che colore è la tua? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 10 luglio 2009 - 13:46 Autore Share Inviato 10 luglio 2009 - 13:46 la mia è un px125 azzurro carta da zucchero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 10 luglio 2009 - 14:48 Share Inviato 10 luglio 2009 - 14:48 ciao dipende anche dalla bravura del coloroficio.....prima si vede il colore con relativo codice,poi sarà il tizio a dare le giuste sfumature ad occhio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 10 luglio 2009 - 14:52 Share Inviato 10 luglio 2009 - 14:52 io devo fare la stessa cosa,il mio colore e sabbia max mayer e già questo di suo costa 60 euro al kg,il fondo si compra al kg circa 20 euro,poi c'è diluente e catalizzatore non mi ric bene il prezzo ma a conti fatti per due cazzate ci vogliono circa 50 euro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts