andrea750 Inviato 9 luglio 2009 - 15:32 Share Inviato 9 luglio 2009 - 15:32 Ciao a tutti. Secondo voi si può riparare? Vi è mai capitata una cosa del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 luglio 2009 - 15:41 Share Inviato 9 luglio 2009 - 15:41 Ciao e benvenuto. Se era una aletta si poteva tentare ma tre... non riesci a tenerlo su! Devi ricomprarne uno nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea750 Inviato 9 luglio 2009 - 16:01 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 16:01 Visto che dovrò comprarne uno nuovo mi consigliate di prenderlo uguale per un motore 120 ET3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 luglio 2009 - 17:06 Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:06 Si è il suo carburatore! Tra l'altro dalla foto sembra essere già stato cambiato in quanto ha la vaschetta in plastica nera e non di metallo o è solo un effetto della foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 luglio 2009 - 01:01 Share Inviato 10 luglio 2009 - 01:01 Si è il suo carburatore! Tra l'altro dalla foto sembra essere già stato cambiato in quanto ha la vaschetta in plastica nera e non di metallo o è solo un effetto della foto? Il carburatore del PK125, apparte la vaschetta di plastica si riconosce dal braccetto a leva dell'acceleratore che tira da destra. In quelli piú anziani del Primavera invece tirano da sinistra, cosí come quello in foto. La vaschetta di plastica é compatibile con i vecchi carburatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.