Utenti Registrati Marben Inviato 10 luglio 2009 - 12:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2009 - 12:09 Noi , (io e mia moglie) il primo agosto partiamo per il raduno memorial di Rosignano , naturalmente con il V.C. RANE VAGABONDE , poi il resto del mese di Agosto lo passiamo in Valle Vigezzo , rigorosamente in vespa. :lol: Idem con patate, ovviamente, per Rosignano. Poi una settimana o giù di lì a Verbania sul Lago Maggiore, in Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 10 luglio 2009 - 12:27 Share Inviato 10 luglio 2009 - 12:27 croazia io e la mia dolce metà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 luglio 2009 - 13:36 Share Inviato 10 luglio 2009 - 13:36 dal 31/07 al 10/08 sull'adamello con i ragazzi dell'oratorio, purtroppo non a spassarsela come fanno loro ma a tenerli d'occhio.. e poi dal 31/08 al 6/09 in Tunisia con la dolce metà.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 luglio 2009 - 15:52 Share Inviato 10 luglio 2009 - 15:52 Se tutto va bene, una settimana in giro nel Salento in vespa io e mia moglie. Poi un'altra settimana in Versilia, questa volta con figli e senza vespa. :mrgreen::ciao: quale settimana di agosto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 10 luglio 2009 - 15:54 Share Inviato 10 luglio 2009 - 15:54 Cavolo Marben qualcosa mi dice che ci vedremo spesso il prossimo mese he he. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 10 luglio 2009 - 16:01 Share Inviato 10 luglio 2009 - 16:01 Io dal 10/9 al 17/9 sono a Barcellona non in vespa ma mi accontento!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 10 luglio 2009 - 16:21 Share Inviato 10 luglio 2009 - 16:21 La prossima settimana raggiungerò l'Alto Adige-Sudtirol con la famiglia, per starci 10 giorni; siamo in tre (due e mezzo, và....). Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 luglio 2009 - 16:26 Share Inviato 10 luglio 2009 - 16:26 Partenza il 5 Agosto ......SICILIA!! :ciao:Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 luglio 2009 - 09:15 Share Inviato 11 luglio 2009 - 09:15 Purtroppo questo sarà un anno anomalo a causa del lavoro della mia fidanzata,e le ferie saranno tutte sparpagliate.Questa settimana me la sono fatta tutta giù a Cesenatico in camper,a parte un paio di mattine in cui son dovuto venir su in Vespa a lavorare,la prima di agosto andiamo 9 giorni in Austria zona Carinzia,poi due settimane a Cesenatico in cui sarà la mia ragazza a dover venir su a lavorare ogni mattina,parentesi di ferragosto nel casentino per la ''sagra del porcino'',e a settembre,dopo due anni torniamo all'Oktoberfest,ma evitando i weekend in cui è inaffrontabile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 13 luglio 2009 - 08:33 Share Inviato 13 luglio 2009 - 08:33 quale settimana di agosto? Salvo imprevisto, sarò in Salento la settimana di ferragosto. Stò ancora scegliendo il punto dove fermarmi a dormire: sono indeciso tra Hotel Victoria a Gallipoli oppure Villaggio Il Valentino a Castellaneta Marina. :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 13 luglio 2009 - 09:20 Share Inviato 13 luglio 2009 - 09:20 dal 7 al 12 a castiglioncello/rosignano,poi sharm el sheik una settimana dal 13 agosto al 20,e poi di nuovo a rosignano fino al 29, per chi non c'è mai stato e verrà al raduno si potrà godere un bellissimo mare in quella zona:spiaggia bianca a rosignano e scoglio a castiglioncello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 luglio 2009 - 10:14 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2009 - 10:14 Dove siete diretti o avreste intenzione di trascorrerle?(Con o senza Vespa) Fateci sapere!! :mrgreen: Mi sa che questo post sarà lungo e sostanzioso, specie se verrà aggiornato cammin facendo... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 luglio 2009 - 10:15 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2009 - 10:15 e poi sempre se questi altri zii finanziano credo proprio di farmi una capatina al raduno a Rosignano Marittimo in onore a Francesco Profeti e in occasione cerco di godermi anche il posto che sicuramente sarà da favola!speriamo bene AEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 luglio 2009 - 10:16 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2009 - 10:16 Noi , (io e mia moglie) il primo agosto partiamo per il raduno memorial di Rosignano , naturalmente con il V.C. RANE VAGABONDE AEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol: :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 luglio 2009 - 10:17 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2009 - 10:17 Idem con patate, ovviamente, per Rosignano. AEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 luglio 2009 - 15:55 Share Inviato 13 luglio 2009 - 15:55 Poi una settimana o giù di lì a Verbania sul Lago Maggiore, in Vespa Meno male che da quelle parti ci vado a partire dal 13... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 luglio 2009 - 16:31 Share Inviato 13 luglio 2009 - 16:31 Salvo imprevisto, sarò in Salento la settimana di ferragosto. Stò ancora scegliendo il punto dove fermarmi a dormire: sono indeciso tra Hotel Victoria a Gallipoli oppure Villaggio Il Valentino a Castellaneta Marina. :mrgreen::ciao: io opterei x Gallipoli,ma il 20 sei già via? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 luglio 2009 - 16:46 Share Inviato 13 luglio 2009 - 16:46 Io parto il 9 agosto, direzione Santeodoro, Sardegna fino a fine mese, 3 settimane di pacchia assoluta!Per chi è in zona, una cena in veranda al fresco a casa, si può fare! Noi siamo a La Maddalena, non propio a 2 passi ma se ti va di andare in spiagge dove al massimo ci sono 10 persone e nessuno che ti rompe le scatole ti ci portiamo noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 13 luglio 2009 - 17:04 Share Inviato 13 luglio 2009 - 17:04 Io vado in grecia con la fidanzata.... la vespetta la carico in macchina, di certo non la lascio tutta sola in città 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 luglio 2009 - 22:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2009 - 22:15 Meno male che da quelle parti ci vado a partire dal 13... Sarò là in quei giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 luglio 2009 - 22:56 Share Inviato 13 luglio 2009 - 22:56 Fino a qualche giorno fa l' intenzione era un viaggio nel Sud/Ovest degli States , autogestito , on the road ed in economia come sempre , io e la morosa . Ma poi qualche notizia tuttaltro che allegra proveniente dall' ambiente lavorativo ci ha costretti a ridimensionare il tutto , e da un paio di giorni stiamo pianificando una capatina in Francia . In linea di massima dovremmo andare un paio di giorni a Parigi , che comunque conosciamo gia' abbastanza bene , poi spostarci nella valle della Loira , dove resteremo una dozzina di giorni . Mezzo di trasporto ? Vespa naturalmente ..... La morosa non se la sente di fare tutto il viaggio in sella , per cui andro' da solo fino a Parigi , con tutta calma ( 3/4 giorni , sono 850 km circa ) , e li "recuperero'" la morosa che arrivera' in aereo , faremo il resto del viaggio insieme , poi lei rientrera' con l' aereo , ed io in Vespa .... Non che viaggiare da solo mi dispiaccia , anzi .......... Approfittando del lungo periodo di ferie "forzate" faro' entrambi i tragitti con estrema calma , possibilmente su strade a scorrimento non veloce , tenda e sacco a pelo , niente campeggi et similia , ma permottamenti in hotel a 10000 stelle ...... Risvegliero' il mio istinto "selvaggio" che non si e' mai completamente sopito ... Se possibile vorrei passare all' andata dal passo del San Bernardo , e al ritorno dal tunnel del M. Bianco , tutto il resto e' da definire , e conoscendomi lo definiro' chilometro per chilometro , senza navigatore o diavolerie simili , solo con cartina e istinto ... Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 luglio 2009 - 21:49 Share Inviato 14 luglio 2009 - 21:49 In linea di massima dovremmo andare un paio di giorni a Parigi , che comunque conosciamo gia' abbastanza bene , poi spostarci nella valle della Loira , dove resteremo una dozzina di giorni Noi l'abbiamo fatto l'anno scorso, bello bello, mi è piaciuto molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts