Vai al contenuto

Imbrattamento al minimo!!

Mixxax
 Share

Recommended Posts

Il 102 é esageratamente piccolo, ti ripeto, si monta su un 150 originale senza miscelatore e col 20/20. Tu lo vuoi montare con il 177 e il 24/24 :crazy::crazy::crazy:.

Devi solo fare la prova della candela per renderti conto se devi cambiare la dimensione del getto del massimo. Con il getto del minimo c'entra poco o niente. Tra l'altro montando un 50/160 in luogo di un 55/160 di fatto hai smagrito la carburazione anche nel complesso e piú verosibilmente hai bisogno di un getto del massimo piú grosso. Non giocare con i numeri, fai riscontri ben precisi, la candela non mente e la carburazione magra non perdona.

hAI RAGIONE...LA CANDELA NON MENTE!! STASERA MI FACCIO IL MIO BEL TRAGITTO DI RITORNO...IN SALITE...E POI CONTROLLO LA CANDELA!!

THANK'S!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hAI RAGIONE...LA CANDELA NON MENTE!! STASERA MI FACCIO IL MIO BEL TRAGITTO DI RITORNO...IN SALITE...E POI CONTROLLO LA CANDELA!!

THANK'S!!

pyzamcaps.jpg

E poi perché in salita?? Si fa su un bel rettilineo e possibilemnte in pianura.

Link al commento
Condividi su altri siti

pyzamcaps.jpg

e poi perché in salita?? Si fa su un bel rettilineo e possibilemnte in pianura.

no...vabbe', lo so dicevo per dire...visto che almeno percorro 40 km al giorno, quindi di strada ne ho per provarla...!

Link al commento
Condividi su altri siti

THANK'S!!

Raga...ho montato un getto min 50/160...ed ai bassi regimi non si spegne più, nè s'imbratta!! Ma al tiro...in terza marcia...la candela è bianchiccia e secca, RISCHIO DI GRIPPARE!!!! CHE FARE??

Adesso ho un max 112...METTO SU UN 118???

HELP!!

Grazie, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito il max passando da un 112 ad un 118...va benissimo...ai medio-alti, al min non s'imbratta la candela!! Ma al tiro...di terza marcia...con tutto che ho su il 118 la candela è secca e bianchiccia...rischio grippaggio!!!!

CHE FACCIO...BOH!!! NON NE POSSO PIU'......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi dice dovev devo kliccare per fare una domanda

ora stai esagerando!!!!

hai 7 messaggi, almeno 3 sono per chiedere dove puoi fare na domanda, ora addittura "dove devi klikkare" ....

premesso che i partecipanti al forum non sono 24h online, devi avere calma e finirla di imbrattare tutto

oltretutto .... che cosa pretendi di "klikkare"?? lo stai già facendo??? intendi forse aprire un "nuovo topic" apposta per te???

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stai esagerando!!!!

hai 7 messaggi, almeno 3 sono per chiedere dove puoi fare na domanda, ora addittura "dove devi klikkare" ....

premesso che i partecipanti al forum non sono 24h online, devi avere calma e finirla di imbrattare tutto

oltretutto .... che cosa pretendi di "klikkare"?? lo stai già facendo??? intendi forse aprire un "nuovo topic" apposta per te???

Magari vuole aprire un topic in "mercatino" e gli mancano 190 messaggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ai medi come sei messo? be5 o be3?

mi pare strano che con un 118 sia ancora magra di carburazione..

Giangy...questo non lo so! Che intendi tu per medi...?? Io ho praticamente messo su un 24/24 il getto min del 20/20, ovvero un 50/160, e come max...nel getto del 24/24 ho messo un 118...! Cmq, va bene...e mi consuma a nche meno rispetto a quando avevo il min da 55/160! Il problema è che ai minimi l'accelerazione non è fluida...ma credo che forse sia questione di regolazione della vite...! Cmq, rispetto a quando avevo come max il 112...appena ho montato il 118, il cambiamento è stato istantaneo! Quindi magari ha ragione Nero...dovrei mette su un 120 - 122, boh!! Anche perchè col 118, se tiro di terza e spengo repentinamente...la candela è secca, e sta cosa non mi piace affatto!!

Thank's!! Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti