Vespa 50 L Inviato 9 luglio 2009 - 21:36 Share Inviato 9 luglio 2009 - 21:36 Sul mio px con marmitta catalitica (ancora per poco), mi ha detto il mio negoziante di fiducia che va una candela di grado termico 9...possibile?! Seconda domanda, mi ha venduto una ngk B9ES e quindi di grado termico 9, dalla sua tabella risulta che sulla mia kat viene montata una candela del medesimo grado, mi sembrerebbe anche a passo lungo (si misura dalla filettatura + lunga?), fatemi sapere gentilmente se è corretta o meno, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 luglio 2009 - 21:58 Share Inviato 9 luglio 2009 - 21:58 mi sembra eccessivo il grado 9 (dovrebbe essere 6 o 7 , massimo 8, nove è troppo) e soprattutto a passo corto. la candela che ha dato a te è per la cosa 150, candela 9 e passo lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 luglio 2009 - 22:02 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 22:02 Immaginavo che mi avesse dato un pacco, me ne sono accorto dopo che era a passo lungo, gliela restituisco domani, prendo una 8, quella che mi ha detto marben, la w5ac 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 luglio 2009 - 23:09 Share Inviato 9 luglio 2009 - 23:09 Anche per me come ti ho già detto, visto il clima che hai nella tua zona e che è ancora catalitica la 8 va più che bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 luglio 2009 - 06:28 Autore Share Inviato 10 luglio 2009 - 06:28 Anche per me come ti ho già detto, visto il clima che hai nella tua zona e che è ancora catalitica la 8 va più che bene!!! Infatti Enzo, ho provato la 7, ho fatto 6-7 km (tirandola di terza) e dopo ho controllato la colororazione, andavo davvero magro, la filettatura luccicava, prendo un'altra bosch W4AC made in india passo corto e passa la paura, grazie ancora Enzo caro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts