Vai al contenuto

Quanto colore mi serve per...

Lorenzo_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi servirebbe qualche dritta sul colori per la mia Vespina, ovvero quanto ne serve per:

- pochi ritocchi sulla carrozzeria e la verniciatura dello sportellino coprimotore (biancospino);

- verniciatura di piccoli particolari + il tamburo posteriore (grigio metallizzato).

Poi non ho idea di dove andare per procurarmeli... Soprattutto per il grigio, non ho nessun riferimento ma solo dei pezzi già verniciati e una infima quantità di colore per i ritocchi... Dite che un colorificio riesce a farmelo uguale con solo quei pezzi?

Grazie in anticipo... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il grigio ti basta prendere una comunissima bomboletta di alluminio ruote, credo che con una ce la fai!!! Per il biancospino devi recarti in un colorificio e credo che 2-300 grammi siano più che sufficenti!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no!!! Purtroppo il mio carrozziere tra le altre cose non ha usato quel colore, di cui peraltro la bomboletta ce l'ho già, ma proprio un grigio metallizzato, completamente diverso... Difatti ho verniciato il tamburo con quella bomboletta e accostandolo al cerchione i 2 colori proprio non ci azzeccano... E non ho nessun riferimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora non è che devi chiederlo a noi che colore usare, ma al tuo carrozziere che codice ha usato, altrimenti rifai anche il tamburo color alluminio!!! ;-)

Lo so... E' che mi scoccia andar là perchè abbiamo avuto una discussione... Insomma se posso evitare è meglio! Per questo chiedevo a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti