Lorenzo_ Inviato 10 luglio 2009 - 09:35 Share Inviato 10 luglio 2009 - 09:35 Ciao a tutti, mi servirebbe qualche dritta sul colori per la mia Vespina, ovvero quanto ne serve per: - pochi ritocchi sulla carrozzeria e la verniciatura dello sportellino coprimotore (biancospino); - verniciatura di piccoli particolari + il tamburo posteriore (grigio metallizzato). Poi non ho idea di dove andare per procurarmeli... Soprattutto per il grigio, non ho nessun riferimento ma solo dei pezzi già verniciati e una infima quantità di colore per i ritocchi... Dite che un colorificio riesce a farmelo uguale con solo quei pezzi? Grazie in anticipo... =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 luglio 2009 - 10:02 Share Inviato 10 luglio 2009 - 10:02 Per il grigio ti basta prendere una comunissima bomboletta di alluminio ruote, credo che con una ce la fai!!! Per il biancospino devi recarti in un colorificio e credo che 2-300 grammi siano più che sufficenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 10 luglio 2009 - 10:33 Autore Share Inviato 10 luglio 2009 - 10:33 E invece no!!! Purtroppo il mio carrozziere tra le altre cose non ha usato quel colore, di cui peraltro la bomboletta ce l'ho già, ma proprio un grigio metallizzato, completamente diverso... Difatti ho verniciato il tamburo con quella bomboletta e accostandolo al cerchione i 2 colori proprio non ci azzeccano... E non ho nessun riferimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 luglio 2009 - 14:12 Share Inviato 10 luglio 2009 - 14:12 Beh allora non è che devi chiederlo a noi che colore usare, ma al tuo carrozziere che codice ha usato, altrimenti rifai anche il tamburo color alluminio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 14 luglio 2009 - 10:45 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 10:45 Beh allora non è che devi chiederlo a noi che colore usare, ma al tuo carrozziere che codice ha usato, altrimenti rifai anche il tamburo color alluminio!!! Lo so... E' che mi scoccia andar là perchè abbiamo avuto una discussione... Insomma se posso evitare è meglio! Per questo chiedevo a voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 14 luglio 2009 - 19:01 Share Inviato 14 luglio 2009 - 19:01 Vai al colorificio con il colore campione, te lo riproducono e, se il colorificio é ben attrezzato, te lo mettono in una bomboletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 15 luglio 2009 - 10:03 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 10:03 Grazie mille... Ci proverò!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts