Gioweb Inviato 10 luglio 2009 - 12:52 Share Inviato 10 luglio 2009 - 12:52 Ciao avendo deciso di prendere i ricambi da MEC EUR ho visto che come pistoni per il modello ET3 hanno il VERTEX e ASSO. Come sono? Qualcuno lo ha provato il VERTEX? CatalogoPistoni.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 10 luglio 2009 - 13:02 Share Inviato 10 luglio 2009 - 13:02 Guarda, come marca non ti dico che mi ci butterei ad occhi chiusi ma quasi... Per il settore off road 2 e 4 tempi hanno prodotti ottimi e molto apprezzati. Credo che per la Vespa non siano da meno... Sentiamo altri pareri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 luglio 2009 - 22:41 Share Inviato 15 luglio 2009 - 22:41 se hai partita iva sicuramente potrai trovare ciò che ti serve salvo disponibilità. io la settimana scorsa cercavo, anche, un pistone 66,5 x p200e e da catalogo come da te allegato riporta asso...peccato che li aveva solo meteor. x l'amor di dio, nulla da dire su codesta marca, è solo che in mec eur prendi ciò che hanno al momento..esempio, avevano un europallet di ammortizzatori posteriori x gs grezzi e provenivano da italia, no asia..non erano di carbone, non li fa. ma mi sono stupito a vedere ciò. come mi ha stupito vedere uno scaffale con 10, dico 10 piantoni t5..quando lo cercavo io pensavo di diventare pazzo...e neppure loro lo avevano..ora si..vai, fatti un giro e se puoi cerca di parlare con claudio, ha tutto il magazzino nella testa..un mostro di memoria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 luglio 2009 - 07:20 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 07:20 Ho partita iva ma non inerente i ricambi... dici che posso comprare? Ho una lista di circa 70 articoli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 18 luglio 2009 - 08:18 Share Inviato 18 luglio 2009 - 08:18 si si vendono anche al dettaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts