daniloven Inviato 10 luglio 2009 - 14:56 Share Inviato 10 luglio 2009 - 14:56 Aiuto urgente! il 15 luglio ho il collaudo della vespa 50 del 72! io ho il libretto leggibile, ma per richiedere la targa a 6 cifre dicono che devono fare la carta di circolazione. perchè?? in più mi hanno detto che devo rifare il collaudo perchè sul mio libretto originale non ce il numero di omologazione!! dove lo trovo?? aiutatemi per favore!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 luglio 2009 - 09:23 Share Inviato 11 luglio 2009 - 09:23 L'omologazione la trovi punzonata vicino al numero di telaio togliendo lo sportellino Dovrebbe essere DGM..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 luglio 2009 - 10:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2009 - 10:00 Aiuto urgente! il 15 luglio ho il collaudo della vespa 50 del 72! io ho il libretto leggibile, ma per richiedere la targa a 6 cifre dicono che devono fare la carta di circolazione. perchè?? in più mi hanno detto che devo rifare il collaudo perchè sul mio libretto originale non ce il numero di omologazione!! dove lo trovo?? aiutatemi per favore!!!!! con un titolo così come si può capire in cosa ti dobbiamo aiutare!?!? basta sforzarsi giusto un pochettino e mettere un titolo consono al problema.. no!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 luglio 2009 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2009 - 09:59 Aiuto urgente! il 15 luglio ho il collaudo della vespa 50 del 72! io ho il libretto leggibile, ma per richiedere la targa a 6 cifre dicono che devono fare la carta di circolazione. perchè?? in più mi hanno detto che devo rifare il collaudo perchè sul mio libretto originale non ce il numero di omologazione!! dove lo trovo?? aiutatemi per favore!!!!! La sostituzione del libretto è obbligatoria perchè così dice la legge. Però puoi fare richiesta di conservare il libretto originale, naturalmente annullato, come documento storico del veicolo. Chiedi in motorizzazione come si regolano in questi casi. Magari sarebbe d'aiuto sapere che tipo di vespa è, per poterti aiutare con la sigla di omologazione, che comunque trovi punzonata sopra al numero di telaio, come ti ha segnalato Gioweb. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts