tonysubwoofer Inviato 30 settembre 2009 - 18:56 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 18:56 montaggio albero e ingranaggio messa in moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 30 settembre 2009 - 18:59 Autore Share Inviato 30 settembre 2009 - 18:59 revisione secondario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 ottobre 2009 - 11:41 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 11:41 Coperchio frizione sgrassato e revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 ottobre 2009 - 11:43 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 11:43 Revisione gruppo frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 ottobre 2009 - 17:45 Autore Share Inviato 2 ottobre 2009 - 17:45 blocco frizione chiusa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 ottobre 2009 - 17:18 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 17:18 secondario chiuso con crocera nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 ottobre 2009 - 18:52 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 18:52 carter chiusi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 ottobre 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 19:44 montaggio pignone e frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 ottobre 2009 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2009 - 19:50 Tony la valvola l'hai fatta tu o l'hai fatta fare' CIao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 ottobre 2009 - 22:15 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 22:15 prima me la sono fatta riempire e poi me la sono fatta alesare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 ottobre 2009 - 23:08 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 23:08 interessante...bravo, un lavoro pulito! ua curiosità, i carter usi il classico metodo benza/nafta o li hai sabbiati e ingrassati? cme ti comporteresi in caso di ruggine dentrola sede dell'lbero motore, e i carter con affioramenti nellazona volano? qualche foto per intenderci... http://www.vesparesources.com/tuning/19555-turbo-gianna.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 ottobre 2009 - 23:19 Autore Share Inviato 11 ottobre 2009 - 23:19 metodo tradizionale!!! i carter li sabbia chi nn nn vuole perdere tempo e nn vuole restaurare. in quella zona vai di paglietta e se ti rimangono fori dovuti all'ossidazione nn fa nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 ottobre 2009 - 23:28 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 23:28 perfetto, grazie mille per il consiglio! appena ho tempo e sopratutto voglia mi metto al lavoro! scusami se ne approfitto... va bene una bacinella in cui immergere nel nafta e dare di pennello? la paglietta la posso dare anche nella sede dell'albero? inoltre....devo pulire anche gli ingranaggi delcambio o li lascio come sono? grazie delle dritte e ancora complimenti, è sempre un piace vedere i tuoi lavori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 12 ottobre 2009 - 00:00 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 00:00 prima me la sono fatta riempire e poi me la sono fatta alesare. se aveva anche il tornio era il massimo!.....;-)forse troppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 ottobre 2009 - 10:54 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 10:54 Si si puoi andare cosi tranquillo. Roberto purtroppo per un tornio decente ci vogliono 1000 euro e io per adesso nn posso spenderli. o meglio ho preferito comprare un TIG. in questa sett. ti chiamo, oggi lunedi sono arrivato tardi a palermo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 ottobre 2009 - 11:22 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 11:22 Coperchio frizione sgrassato e revisionato.l'oring che c'è sulla sede dell'alberino va cambiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 ottobre 2009 - 11:56 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 11:56 Il minimo!!!! e anche quella della forcellina cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 ottobre 2009 - 12:42 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 12:42 il fatto è che dal kit guarnizioni della meceur sono usciti due oring piccoli. Il primo l'ho messo sull'alberino del cambio, il secondo non sapevo dove andava. Quando ho smontato il coperchio frizione ho visto che anche li c'era un oring ma confrontandoli quello nuovo era più piccolo di quello vecchio e siccome non va sull'alberino ma nell'alloggio ho avuto difficoltà a farlo stare in sede. Mi confermi che sono identici i due oring? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 ottobre 2009 - 14:23 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 14:23 l' OR della forcellina è più piccolo rispetto a quello della leva frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 ottobre 2009 - 14:35 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 14:35 ed allora era sbagliato nella confezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 16 ottobre 2009 - 16:55 Autore Share Inviato 16 ottobre 2009 - 16:55 coperchio frizione montato e montaggio prigionieri cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 ottobre 2009 - 16:00 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:00 montaggio sfiato vapori olio, viti scarico e carico olio, perno fissaggo marmitta e gommini per bobina at. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 ottobre 2009 - 16:03 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:03 parapolvere sgrassato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 ottobre 2009 - 16:06 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:06 Leveraggio posteriore. Particolare della ramatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 ottobre 2009 - 16:10 Autore Share Inviato 17 ottobre 2009 - 16:10 montaggio parapolvere e ganasce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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