vespaciccio Inviato 13 novembre 2009 - 14:02 Share Inviato 13 novembre 2009 - 14:02 non è saldatoè una spina conica misura col calibro le due estremità opposte che sporgono una è più grande dell'altra di 3-4 decimi posiziona il bilanciere in modo tale che tu riesca ad arrivare comodamente con un utensile all'estremità con diametro INFERIORE l'utensile in questione è un cacciaspine se non ce l'hai, usa un pezzo di alluminio, ottone, ergal una martellata secca ed esce GRAZIE SARTANA:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 novembre 2009 - 14:55 Share Inviato 13 novembre 2009 - 14:55 GRAZIE SARTANA:applauso: mi raccomando usa il cacciaspine oppure un materiale PIU' MORBIDO dell'acciaio se alla spina fai la testa dopo tocca levigarla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 novembre 2009 - 14:55 Share Inviato 13 novembre 2009 - 14:55 Intendo questo, nel caso fosse molto ostico sfilarlo, che ti può servire anche per altre occasioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 novembre 2009 - 21:44 Autore Share Inviato 13 novembre 2009 - 21:44 non è saldatoè una spina conica misura col calibro le due estremità opposte che sporgono una è più grande dell'altra di 3-4 decimi posiziona il bilanciere in modo tale che tu riesca ad arrivare comodamente con un utensile all'estremità con diametro INFERIORE l'utensile in questione è un cacciaspine se non ce l'hai, usa un pezzo di alluminio, ottone, ergal una martellata secca ed esce hanno risposto per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 novembre 2009 - 10:41 Share Inviato 14 novembre 2009 - 10:41 il volano con una sabbiatura pesante lo rovini....perde la sua patina per averne un altra che è diversa.non ho resistito l'ho sabbiato ma molto delicatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 novembre 2009 - 12:08 Share Inviato 14 novembre 2009 - 12:08 Tony, vedere i restauri dei tuoi motori è come vedere un documentario!! prima o poi però bisongna che ci fai vedere la tua officina e gli attrezzi che usi, quelli specifici intendo, per il motore, sono la mia grossa lacuna, oltre, ovviamente, il tempo! Altra cosa, il motore che che hai appena finito però,non lo monti direttamente così, vero? immagino dovrai smontare il carburo,almeno,no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 novembre 2009 - 13:19 Autore Share Inviato 14 novembre 2009 - 13:19 ok!!! cmq il mio garage nn è molto grande...più in là mi dovrò riorganizzare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 novembre 2009 - 14:20 Share Inviato 14 novembre 2009 - 14:20 la dimensione non conta! conta illivello organizzativo. io ho un garage molto grande, ma sono una frana comunque. il mio amico-meccanico ha un posto che...deve stare fuori per lavorare, ma è molto competente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 novembre 2009 - 21:38 Autore Share Inviato 14 novembre 2009 - 21:38 la vita:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts