leopoldo Inviato 11 luglio 2009 - 09:46 Share Inviato 11 luglio 2009 - 09:46 oggi ho rimontato il gt polini rettificato (quello grippato in grecia) adesso ho fatto i primi 4 km e sono abbastanza soddisfatto. testa chiusa con la dinamometrica, pasta neraa sotto il cilindro e sotto la testa. ho notato in rilascio in discesa dei contraccolpi (maaaaaarbennnnn). che potrebbe essere? anticipo tutto ritardato. adesso rodaggio... vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 luglio 2009 - 10:04 Share Inviato 11 luglio 2009 - 10:04 Si Leo:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 luglio 2009 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2009 - 11:42 ok, tranqui...i contraccolpi sono normali è l'anticipo ridotto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 luglio 2009 - 15:17 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 15:17 allora ho percorso una 50uina di km in tutto di cui almeno 30 in 2 la vespa va molto bene è molto reattiva. quel singhiozzo in rilascio, sergio, non è dovuto allo statore posticipato, perchè io l'ho trovato in quella posizione (altro piccolo dilemma sulla mia avventura greca) prima di montare il filtro t5 avevo un getto max da 118, adesso ho messo su il 120. il filtro t5 sta in garage in attesa di essere messo sul 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 luglio 2009 - 17:49 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 17:49 ragazzi percorsi i primi 200km posso fare un mezzo bilancio, ho controllato la candela NERISSIMA, piena di residui carboniosi, in pratica posso scrivere con l'elettrodo. se poi ci mettete il fatto che in alto il motore sembra morire..... credo di essere troppo grasso io sono tentatissimo di rimetterci il 118... candela grado termico 9 (champio, mai più ngk) ho il terrore del grippaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 luglio 2009 - 17:54 Share Inviato 14 luglio 2009 - 17:54 Con il polini è meglio che la candela sia nera!!! In tal modo lo puoi pure scannare e lui si farà scannare. I calci che senti in rilascio . . . sono i suoi. Calci da mulo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 luglio 2009 - 17:54 Share Inviato 14 luglio 2009 - 17:54 :mrgreen:Mulo da corsa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 luglio 2009 - 18:17 Share Inviato 14 luglio 2009 - 18:17 Se sei in rodaggio il colore della candela non è indicativo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 14 luglio 2009 - 18:18 Share Inviato 14 luglio 2009 - 18:18 quel singhiozzo in rilascio, sergio, non è dovuto allo statore....... Io proverei a dare una svitatina alla vite parzializzatrice aria/benzina.... hai visto mai......;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 luglio 2009 - 22:21 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 22:21 dopo il messaggio di prima mi sono fatto coraggio e ho tirato la 4 per un po' ho raggiunto agevolmente i 100km di strumento ma poteva andare oltre, ho fatto la prova candela e questa è risultata nocciola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 luglio 2009 - 22:32 Share Inviato 14 luglio 2009 - 22:32 Forza Cammelleo..torna a galoppare!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 luglio 2009 - 23:23 Share Inviato 14 luglio 2009 - 23:23 dopo il messaggio di prima mi sono fatto coraggio e ho tirato la 4 per un po'ho raggiunto agevolmente i 100km di strumento ma poteva andare oltre, ho fatto la prova candela e questa è risultata nocciola.... Mmmmh, con il polini meglio se la mantieni sul nocciola scuro tendente al nero;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 luglio 2009 - 23:29 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 23:29 122? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 luglio 2009 - 07:01 Share Inviato 15 luglio 2009 - 07:01 122? Se non ti batte i 4 tempi . . . 122. Certo che ogni vespa è una cosa a se. Io giro con un 112 e la candela è nera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 luglio 2009 - 11:59 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 11:59 con he carburatore? io ho il 24| 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 15 luglio 2009 - 12:26 Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:26 con he carburatore? io ho il 24| mi intrometto nella tua discussione per dirti che a parità di configurazione ad eccezione del carburatore, la mia vespa non va come la tua. Appena trovo un carburo da 24 ne riparliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 luglio 2009 - 14:41 Share Inviato 15 luglio 2009 - 14:41 con he carburatore? io ho il 24| Idem. Dovetti passare da 118 a 112 dopo due anni dall'avvento della verde. Finito tutto il piombo residuo nel serbatoio non rendeva più al massimo e dopo diversi impazzimenti si arrivò al getto da ridurre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 luglio 2009 - 17:22 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 17:22 io prima giravo col 118 e la mia candela era nocciola adesso ho il 120 ed è ancora nocciola ho quasi paura che ho qualcosa che non va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 luglio 2009 - 18:41 Share Inviato 15 luglio 2009 - 18:41 leo su quel motore hai il polini, il 24 e basta? non vorrei dire...ma ho come l'impresione che quest configurazione sia più brigosa da settare,io col 20 non ho nessunissimo problema! ed ho anche l'albeo anticipato..e il getto è un 108! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 luglio 2009 - 18:48 Share Inviato 15 luglio 2009 - 18:48 mi intrometto nella tua discussione per dirti che a parità di configurazione ad eccezione del carburatore, la mia vespa non va come la tua. Appena trovo un carburo da 24 ne riparliamo Maddai? Davvero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 luglio 2009 - 18:57 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 18:57 gabriele io AVEVO una vespa perfetta, ritornerà così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 luglio 2009 - 19:32 Share Inviato 15 luglio 2009 - 19:32 gabriele io AVEVO una vespa perfetta, ritornerà così.... Tranquillo Leo, tempo e prove e ritroverai i suo equilibrio. Alla Bibbi ci ho messo un anno e 12000 km prima di arrivarci;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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