Vai al contenuto

Espansione leovinci per px125 la conoscete?

marcorelli
 Share

Recommended Posts

il mio meccanico aveva nel dimenticatoio questa espansione, sembra nuova, probabilmente lo è... me la sono fatta prestare per vedere come va,

l'ho montata sulla mia PX125 con polini P&P.

Rispetto al padellino ho guadagnato un sound più accattivante ma le marce si sono notevolmente ridotte solo che di 4° non va più di 85 mentre col padellino arrivo quasi ai 100 di velocità di punta.

Se qualcuno la conoscesse, sa dirmi se è proprio così oppure devo aumentare qualcosa tipo getto max??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

Ho aumentato il getto ma non ho trovato il giusto compromesso, la preferisco con gli attuali getti.

Rugge, l'M1X credo che sia di palato fine, a me non dipiace per come si comporta fino alla 3 solo che poi sembra volerci una 4° più lunga.

Cmq la riproverò quando avrò finito di preparare un altro 177 con primaria polini.

è stata lì ferma 18 anni, non credo che la prenda qualcun altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala dove è, non va una mazza, sul mio M1X era una pena...

Se te la regala svuotala e vedi se guadagni qualcosa, se vuole dei soldi rendigliela.

io invece le adoro le leovince sia x px125/150 che x 200.. sul px 150 standard con 24 24 rende da dio, sul 200 px standard alza l'allungo della 4 marcia..io parlo di test da me effettuati quindi magari sfalsati dal mio peso ma x me ad arrivare a dire ciò che ho letto è sbagliato..e poi con un m1x e carter ben raccordati (xè se non è così, andrebbe tanto come un dr in ghisa) si monta la sua marmitta,tanto ormai hai fatto 30 e fai 31 no?..almeno io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece le adoro le leovince sia x px125/150 che x 200.. sul px 150 standard con 24 24 rende da dio, sul 200 px standard alza l'allungo della 4 marcia..io parlo di test da me effettuati quindi magari sfalsati dal mio peso ma x me ad arrivare a dire ciò che ho letto è sbagliato..e poi con un m1x e carter ben raccordati, xè se no è così va tanto come un dr in ghisa, si monta la sua marmitta,tanto ormai hai fatto 30 e fai 31 no?..almeno io la vedo così

Confermi la mia impressione:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti