Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Mai visto niente del genere.....

Io si purtroppo :cry: Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: :nono: :nono:

Inviato

Resto anche dell'idea che quelle Pirelli sono deboli come un fazzoletto di seta... Avete mai provato a stringere coi pollici il loro battistrada? Sono cedevoli e moooolto sottili.

Inviato
Io si purtroppo :cry: Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: :nono: :nono:

Hai litigato con un ferramenta?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Inviato

Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).

Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...

Inviato
istockphoto_2879937_professions_body_guard.jpg

è la mia HAI PROBLEMI???????

sbruffone ti sgonfio con la tua stessa brugola!!!!!:boxing::boxing:

cmq ragazzi quando l'ho vista ci sono rimasto un pò di me--a!!!!

sono anche io del parere che con la ruota davanti l'ho sollevata e quella dietro l'ho infilzata!!!!meno male che andavo piano!!!

Inviato
se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare?

cavoli se leggevo prima domenica a Scipione te la portavo!!!!:risata:

Inviato
Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).

Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...

Maledetti camion carichi di brugole . ... passano dappertutto.. :mrgreen: