lolloet3 Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Per caso qualcuno ha perso questa brugola per strada???? 0 Cita
lolloet3 Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 perchè si dal caso che l'ho ritovata io!!!!:azz::rabbia::testate: se il prorpietario si farà vivo sarò lieto di restituirgliela!!!!:mogli: 0 Cita
signorhood Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Di sicuro l'ha persa Gipirat!!! Ne sta collezionando una caterva dopo tutti gli acquisti fatti all'IKEA!!! 0 Cita
signorhood Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Certo . . . che per non essere un chiodo appuntito mi domando come cavolo abbia fatto a penetrare il copertone a quel modo! 0 Cita
eleboronero Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare? 0 Cita
Vespista46 Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 :orrore: Assurdo!! :orrore: :orrore: Ma essendo lunga ma senza una base che la possa tenerla ferma al terreno con la punta rivolsa verso l'alto, mi spieghi come è entrata 0 Cita
ilovevespa Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Neanche io ho mai visto qualcosa del genere Msg numero 2000 0 Cita
DeXoLo Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Mai visto niente del genere..... Io si purtroppo Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: 0 Cita
gigler Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Per fortuna l'hai sentita subito no? TAC, TAC, tac, ... 0 Cita
ricmusic Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 azzzzzzzzzzzzzzz bel colpo.....vedi se trovi anche un estrattore per il volano Riccardo 0 Cita
casca Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 E' vero ma come ha fatto ad entrare??? bah... 0 Cita
DeXoLo Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Semplicissimo, la ruota anteriore lo alza e quella posteriore lo infilza 0 Cita
GABRIELESBH Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Non tutti i mali vengono per nuocere!!!!!!!è'vero che hai distrutto un copertone ma in cambio ti è rimasto un chiavino,cosa vuoi di piu' dalla vita!!!!!!!!! 0 Cita
Marben Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Resto anche dell'idea che quelle Pirelli sono deboli come un fazzoletto di seta... Avete mai provato a stringere coi pollici il loro battistrada? Sono cedevoli e moooolto sottili. 0 Cita
tellurico Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 accidenti che sfiga...è la classica brugoletta dell'ikea! 0 Cita
verel Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 Io si purtroppo Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: Hai litigato con un ferramenta?:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà). Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via... 0 Cita
lolloet3 Inviato July 13, 2009 Autore Inviato July 13, 2009 è la mia HAI PROBLEMI??????? sbruffone ti sgonfio con la tua stessa brugola!!!!!:boxing: cmq ragazzi quando l'ho vista ci sono rimasto un pò di me--a!!!! sono anche io del parere che con la ruota davanti l'ho sollevata e quella dietro l'ho infilzata!!!!meno male che andavo piano!!! 0 Cita
lolloet3 Inviato July 13, 2009 Autore Inviato July 13, 2009 se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare? cavoli se leggevo prima domenica a Scipione te la portavo!!!! 0 Cita
gigler Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via... Maledetti camion carichi di brugole . ... passano dappertutto.. 0 Cita
Recommended Posts