Vai al contenuto


Genova PX my 150 blu metallizzato


Mole
 Share

Recommended Posts

che brutte ste cose...mi dispiace un sacco...ho sempre la fobia di tornare e non ritrovare una delle mie bimbe!...spero tu possa rintracciarla!

 

p.s. tieni d'occhio mercatini dell'usato, ebay e siti simili...;) ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che strano, sto tizio vende tutto di un PX freno a disco, tranne il telaio ed il motore!

 

Vespa px arcobaleno con miscelatore e freno disco Moto e Scooter usato - In vendita La Spezia

 

Mah!? :mah: :mah: :mah:

Io, così, tanto per, uno sguardo, glielo darei volentieri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Questa è bianca, non blu met .. speriamo non sia un altro CORNUTO

Ok gigler, volevo solo focalizzare l'attenzione di chi ha subito un furto, su sto tipo qua. Tra l'altro, non è detto che i pezzi che vuol vendere siano di provenienza furtiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ok gigler, volevo solo focalizzare l'attenzione di chi ha subito un furto, su sto tipo qua. Tra l'altro, non è detto che i pezzi che vuol vendere siano di provenienza furtiva.

 

Mi vien da pensare a quel telaio freno a disco bianco trovato tempo fa dalle parti di Genova... Era stato completamente ripulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da pensare a quel telaio freno a disco bianco trovato tempo fa dalle parti di Genova... Era stato completamente ripulito.

 

Marco per caso era quello a cui erano stati staccati anche i listelli della pedana??? :mah::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Marco per caso era quello a cui erano stati staccati anche i listelli della pedana??? :mah::crazy:

 

Sì quello... chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello... chissà.

 

Guarda, quando la ho vista ci ho pensato ma non volevo scriverlo per non diffamare il venditore, ma in realtà potrebbe essere...

Certo è strano che uno si smonta tutta la vespa, la vende tutta a pezzi e del telaio che se ne fa???:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quando la ho vista ci ho pensato ma non volevo scriverlo per non diffamare il venditore, ma in realtà potrebbe essere...

Certo è strano che uno si smonta tutta la vespa, la vende tutta a pezzi e del telaio che se ne fa???:crazy:

o cambiano il numero telaio taroccandolo o se ne disfano,è l'unico modo per risalire al proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...