Vai al contenuto

Grip Lock, ne avete mai sentito parlare?

Andrea86
 Share

Recommended Posts

Visto questa sera in un banner su facebook.

Products : Grip-Lock

Che ne pensate?

Dovrebbe bloccare il gas e tenere frenata la vespa (per quanto possa frenare l'anteriore...)

Se non costasse così tanto ci si potrebbe fare un pensierino.....un lucchetto in più non fa mai male con i tempi che corrono... anche se purtroppo le vespe te le caricano su un furgone e di questi antifurti che ci siano o non ci siano non gliene può fregare niente ai ladri....

Link al commento
Condividi su altri siti

é una buona idea, se ne era parlato anche in una discussione sugli antifurti, solo che quella volta si trovava solo sull'eBay americano con importanti spese di spediizioni 54+29$, certo che anche 45e per un po di plastica.............:noncisiamo:

Bisognerebbe provare a costruirselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una str.... sul sito fa vedere dei video dove un pirla prova prima a tagliarlo col flessibile (20 secondi), poi inutilmente con un seghetto a mano, poi a smartellarlo.... Qualcuno gli spieghi che a tagliare una leva freno che è di una lega di alluminio ci metti si e no 3 secondi con un seghetto....

Poi quell'affare te lo smonti comodamente a casa quando hai portato via il mezzo. Secondo me un antifurto del menga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi sembra una str.... sul sito fa vedere dei video dove un pirla prova prima a tagliarlo col flessibile (20 secondi), poi inutilmente con un seghetto a mano, poi a smartellarlo.... Qualcuno gli spieghi che a tagliare una leva freno che è di una lega di alluminio ci metti si e no 3 secondi con un seghetto....

Poi quell'affare te lo smonti comodamente a casa quando hai portato via il mezzo. Secondo me un antifurto del menga.

fai prima, con una pinzetta, a tagliare il cavo del freno.. meno di 1 secondo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai prima, con una pinzetta, a tagliare il cavo del freno.. meno di 1 secondo ;-)

ho postato la stessa discussione una settimana fa andre della stessa cosa....

e mi hanno mangiato per l'inutilità del prodotto :risata::risata::risata:

come dicevo nell'altro post, è un dissuatore, non di certo un antifurto vero e proprio!

le vespe ce le fottono caricandole su furgoni secondi me, quindi o le cementiamo o ci attacchiamo alla....vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato la stessa discussione una settimana fa andre della stessa cosa....

e mi hanno mangiato per l'inutilità del prodotto

Scusatemi se ho fatto un doppio post ho anche fatto un "cerca" ma non avevo trovato niente di simile...

Cmq io penso che sì, sia un bel dissusore anti ladro alle prime armi oppure anti pirla che ti accende la vespa visto che va in moto senza chiave.

Vi dirò la verità, se lo dovessi trovare ad un mercatino, o in centro commerciale lo comprerei.... ma per non più di 15 Euro! Già a 18 Euro lo lascio stare lì... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto DeXoLo.

Oltre al fatto che puoi segare la leva del freno in pochi secondi, se la serratura è del tipo a chiave circolare, l'ho vista aprire in un nanosecondo col cappuccetto di una penna bic! :orrore: Più veloce che con la sua propria chiave!:testate:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure anti pirla che ti accende la vespa visto che va in moto senza chiave.

Ciao Andrea, per evitare il pirla ,incosciente:boxing:, che ti accende la vespa,

meglio montare un kill switch.

Si nasconde bene ed è sicuro.

SIP Scootershop - Ignition breaker "Stop Switch"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come funge però.... :mah: e se ho capito bene tu lo attacchi da qualche parte poi quando uno mette in moto la vespa si prende la "scossa" della candela? (a patto che tocchi qualcosa di metallico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mha l'idea mi piace....l'efficacia è quello che è.....

Di certo non ci mette al sicuro ma almeno gli stupidi li tiene alla larga.....

:ciao: Riccardo

sante parole cazzarola, quello che volevo arrivare all'identico post aperto una settimana fa, grande ric!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come funge però.... :mah: e se ho capito bene tu lo attacchi da qualche parte poi quando uno mette in moto la vespa si prende la "scossa" della candela? (a patto che tocchi qualcosa di metallico)

Anche io non l'ho capito...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

È solo un contatto di sicurezza da attaccarsi addosso.. serve per far spegnere il motore in caso di caduta… niente a che fare con i furti… basta una spilletta per far ponte…

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
quindi qualcosa tipo le moto d'acqua? :azz:

jawohl :-)

Link al commento
Condividi su altri siti