duecentorally Inviato 12 luglio 2009 - 10:46 Share Inviato 12 luglio 2009 - 10:46 Stamattina, domenica, l'intenzione era di andare al mare... Ma ho fatto i conti senza l'oste.....ed allora piccolo compromesso: uscire in Vespa, fino alle 14, ora d'inizio del GP di F1..... Vespa prescelta: la vecchietta faro basso, che da qualche giorno mi guardava intristita e forse anche un pò ingelosita dalla 180 Rally..... Ed ecco, in Piazza S.Oronzo, che intravedo un'altra faro basso, mi avvicino e parlo col proprietario, Luca, che cel'ha da tre anni, e la usa spesso la domenica.. Ci salutiamo e ritorniamo in giro... Ma neanche 10 minuti più tardi, girato un angolo, me lo ritrovo davanti, e l'occasione non poteva sfuggirmi: fare 2 foto e parlargli di VR...... Ora ecco le foto, e speriamo che Luca si registri e ci parli di lui e della sua Vespa, vediamo un pò...... Ora vi saluto, vado a farmi una frisella col pomodoro e peperoncino.... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2009 - 11:40 Share Inviato 12 luglio 2009 - 11:40 Due gran belle vespe complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 luglio 2009 - 13:22 Share Inviato 12 luglio 2009 - 13:22 magari oscura le targhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 luglio 2009 - 13:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2009 - 13:40 magari oscura le targhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 luglio 2009 - 16:43 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2009 - 16:43 magari oscura le targhe secondo me questa storia sta diventando una paranoia.....comnque targhe con dei numeri curiosi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 luglio 2009 - 16:59 Autore Share Inviato 12 luglio 2009 - 16:59 secondo me questa storia sta diventando una paranoia.....comnque targhe con dei numeri curiosi:mrgreen: Anche io la penso così..... (grazie Fabio...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 12 luglio 2009 - 17:12 Share Inviato 12 luglio 2009 - 17:12 Anche io la penso così..... (grazie Fabio...) se proprio voglion fregartela te la leggono mentre passi per strada non credo che se uno di agrigento legge una targa di bolzano corre afare visura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 luglio 2009 - 17:16 Share Inviato 12 luglio 2009 - 17:16 ma che belle !!! Dai la prossima la facciamo in 3 Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 luglio 2009 - 17:17 Share Inviato 12 luglio 2009 - 17:17 ragazzi io le targhe delle MIE cvespe non le oscuro mai, ma quelle delle vespe degli altri sempre... non sai se sono d'accordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 12 luglio 2009 - 17:18 Share Inviato 12 luglio 2009 - 17:18 ragazzi io le targhe delle MIE cvespe non le oscuro mai, ma quelle delle vespe degli altri sempre... non sai se sono d'accordo questo si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 luglio 2009 - 17:20 Autore Share Inviato 12 luglio 2009 - 17:20 ma che belle !!!Dai la prossima la facciamo in 3 Riccardo Ti prendo in parola, fratello...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 luglio 2009 - 17:22 Share Inviato 12 luglio 2009 - 17:22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 13 luglio 2009 - 10:22 Share Inviato 13 luglio 2009 - 10:22 se dovessi ri-incotrare Luca digli da parte mia che una faro basso con quella targa dovrebbe ritornare a Brindisi:mavieni: potremmo organizzare uno scambio di reperti, a Lecce rimane la Colonna Romana e la farobasso ritorna a Brindisi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 14 luglio 2009 - 04:59 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 04:59 se dovessi ri-incotrare Luca digli da parte mia che una faro basso con quella targa dovrebbe ritornare a Brindisi:mavieni:potremmo organizzare uno scambio di reperti, a Lecce rimane la Colonna Romana e la farobasso ritorna a Brindisi Tu prova a proporgli uno scambio Rally/farobasso..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 luglio 2009 - 07:38 Share Inviato 14 luglio 2009 - 07:38 secondo me questa storia sta diventando una paranoia.....comnque targhe con dei numeri curiosi:mrgreen: targhe da photoshop:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 14 luglio 2009 - 07:40 Share Inviato 14 luglio 2009 - 07:40 Tu prova a proporgli uno scambio Rally/farobasso..... ma io non lo faccio per me, lo faccio per far stare in compagnia le vespe in garage, quindi più sono meglio stanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 luglio 2009 - 07:43 Share Inviato 14 luglio 2009 - 07:43 Io invece, ieri a bordo della bibbi, raggiungo uno su una GT conservata che mi stava davanti da un pezzo. Lo affianco, era un signore sulla sessantina dall'aspetto pecoreccio, gli do due colpi di cicalino, saluto con la mano, sorrido e lo sorpasso. Dopo un po questo mi raggiunge e mi fa . . . "ma che cazzu uliti tutti osce cu ste vespe ca me sunati?". Ma cosa acciderbolina vorrete mai, voi con le vespe che oggi mi suonate continuamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 14 luglio 2009 - 13:52 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 13:52 Io invece, ieri a bordo della bibbi, raggiungo uno su una GT conservata che mi stava davanti da un pezzo.Lo affianco, era un signore sulla sessantina dall'aspetto pecoreccio, gli do due colpi di cicalino, saluto con la mano, sorrido e lo sorpasso. Dopo un po questo mi raggiunge e mi fa . . . "ma che cazzu uliti tutti osce cu ste vespe ca me sunati?". Ma cosa acciderbolina vorrete mai, voi con le vespe che oggi mi suonate continuamente? Ah ah ah, tipico comportamento pecoreccio...poverino, avrà di certo le scatole piene..!!!! Io invece oggi, mentre ero a Maglie, scorgo una vespa color arancio, aspetto mooolto familiare....una 180 Rally, con targa nuova... Giro un pò, poi visto che era ancora presto per il mio appuntamento, decido di fermarmi... Dalla banca di fronte esce un altro tipo/pecoreccio sulla sessantina, prende il casco (l'aveva lasciato penzoloni sulla Vespa...) e comincia a spedivellare. Mi avvicino e comincio a parlare...quella Vespa proveniva dalla squizzera (aveva infatti la targhetta sul telaio "Piaggio Spa") ed era un poco raffazzonata... Il tipo mi dice che non ne può più per quelli che lo fermano per chiedergli se la vende, e che lui lo sa benissimo che la Vespa "quota 5mila euro".... Insomma uno spierto...... Comunque comincia a fare domande piuttosto precise, dove trovare la marmitta, il fanale posteriore, la sella. Io, genericamente, lo mando da Guido, a Lecce, dove può, volendo, ordinare tramite Vespa Vintage.... (cavoli suoi..) E meno male che sono anziani pecorecci........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts