fabiolous Inviato 3 aprile 2007 - 13:56 Share Inviato 3 aprile 2007 - 13:56 GASP! stavo radunando i pezzi di carrozzeria per decidermi finalmente a portarli dal carrozziere e mi sono ricordato di aver nascosto il semiguscio superiore del manubrio in un angolo remoto della cantina (ah! avere spazio per tenere tutto sott'occhio!). L'ho preso e mi è sorto il "dubbio" che non sia originale: intanto è di plastica...sulla rally del '74 la plastica? Poi oltre al foro per la chiave di accensione e per il contakm, ha altri due fori quadrati come ad ospitare due spie...gatta, o meglio, PX ci cova! Credo che abbiano fatto un lifting, forse in seguito alla stessa caduta che ha crepato un pezzo del motore, la chiocciola di raffreddamento. Qualche tempo fa, qualcuno mi mandò la foto di questo semiguscio...confesso di essermela persa. Qualcuno oggi può aiutarmi di nuovo ed inviarmi un'immagine del semiguscio originale o dirmi dove trovarla? Inutile dire che prima di portare tutto l'ambaradam dal carrozziere aspetto di saperne di più. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 3 aprile 2007 - 14:04 Share Inviato 3 aprile 2007 - 14:04 Post doppio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 aprile 2007 - 14:05 Share Inviato 3 aprile 2007 - 14:05 Deve essere di moda . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts