mattia_per Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 ciao a tutti mi accingo finalmente dopo quasi un'anno di attesa (prima per problemi miei e poi del proprietario!) a volturare un moto morini 3 1/2...finalmente il propietario ha trovato tutti i documenti, l'unica cosa che mi chiedevo è visto che mi dovranno rilasciare il certificato di propietà nuovo intestato a me, non sarebbe possibile solo per ricordo tenere il foglio comlementare? mi farebbe piacere conservarlo in quanto prima di tutto ci sono i dati dei precedenti propietari...e poi c'è scritto il prezzo del veicolo da nuovo!!! nel peggiore dei casi una bella fotocopia a colori e lo allego ai documenti che tengo a casa!!!! grazie a tutti!! 0 Cita
GiPiRat Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 ciao a tutti mi accingo finalmente dopo quasi un'anno di attesa (prima per problemi miei e poi del proprietario!) a volturare un moto morini 3 1/2...finalmente il propietario ha trovato tutti i documenti, l'unica cosa che mi chiedevo è visto che mi dovranno rilasciare il certificato di propietà nuovo intestato a me, non sarebbe possibile solo per ricordo tenere il foglio comlementare? mi farebbe piacere conservarlo in quanto prima di tutto ci sono i dati dei precedenti propietari...e poi c'è scritto il prezzo del veicolo da nuovo!!! nel peggiore dei casi una bella fotocopia a colori e lo allego ai documenti che tengo a casa!!!! grazie a tutti!! Sì, puoi chiedere che te lo lascino, naturalmente annullato. Il facsimile per la richiesta lo trovi qui: http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/guida_pratiche_auto/dichiarazionediresponsabilita.pdf Ciao, Gino 0 Cita
farob Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 Confermo, io l'ho fatto poco tempo fa. Ci scrivono sopra "Annullato - Non utilizzabile per ulteriori trascrizioni", lo timbrano con la data e te lo danno indietro, insieme al nuovo CDP 0 Cita
mattia_per Inviato July 13, 2009 Autore Inviato July 13, 2009 m questa operazione la posso fare direttamente quando faccio la voltura nell'agenzia pratiche? 0 Cita
GiPiRat Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 m questa operazione la posso fare direttamente quando faccio la voltura nell'agenzia pratiche? Se ti rivolgi ad un'agenzia, spiega che vuoi trattenere il foglio complementare PRIMA di firmare! Ciao, Gino 0 Cita
mattia_per Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 grazie per il consiglio!!!vi faro sapere come è andata!!! 0 Cita
Recommended Posts