jeanmaren Inviato 13 luglio 2009 - 16:22 Share Inviato 13 luglio 2009 - 16:22 ho dei carter rally 200 e volevo montare tutto il resto del px200. posso farlo ?sono compatibili ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 14 luglio 2009 - 15:59 Autore Share Inviato 14 luglio 2009 - 15:59 capisco che e' un momento di vacanze , ma chiedo gentilmente un aiuto.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 luglio 2009 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2009 - 16:12 ho dei carter rally 200 e volevo montare tutto il resto del px200. posso farlo ?sono compatibili ?grazie dipende dai carter del motore Rally che hai a disposizione... se ci dici il numero ti possiamo aiutare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 luglio 2009 - 16:30 Share Inviato 14 luglio 2009 - 16:30 Dipende se i carter sono di rally prima serie con volano a 6 bulloni che va in abbinata alla centralina FEMSA o (diciamo) seconda serie con volano ducati che sono identici al PE. Se sono per prima serie cambia l'albero motore e il modo di montare il volano, nonchè il volano stesso e la dimensione del cuscinetto di banco, ergo la sede sui carter. Insomma . . . se è tipo ducati va bene se è tipo femsa non va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 15 luglio 2009 - 08:06 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 08:06 e' il primo tipo . almeno posso utilizzare la parte del carter che ha il n. di serie ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 luglio 2009 - 08:25 Share Inviato 15 luglio 2009 - 08:25 Premesso che non è buona cosa disaccoppiare due semicarter . . . la differenza sostanziale sta proprio nel semicarter dove c'è il numero di serie. Ma se vuoi dei carter di PE perchè non scambi il tuo carter? C'è magari chi cerca quei carter da rally e si ritrova quelli da PE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 15 luglio 2009 - 16:57 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 16:57 veramente mi ritrovo un rally prima serie con un motore px 125 -ho trovato usato un motore Rally prima serie ma era completamente da buttare . A proposito quando leggete annunci in zona di Barletta fate molta attenzione . Mi avevano assicurato un buon motore , invece era un cadavere .Unico pezzo salvabile il carter dove ci sono i n. di serie .il resto e' da buttare . In ogni modo cerco sempre un motore rally ,ma da persone serie ................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 luglio 2009 - 17:05 Share Inviato 15 luglio 2009 - 17:05 Cosa hai oltre ai carter? L'albero motore c'è? Il volano e lo statore? Il resto è compatibile con i PE più o meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 16 luglio 2009 - 08:47 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 08:47 ho il motore completo rally , ma e' tutto da buttare tranne quel carter . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 luglio 2009 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2009 - 08:57 ...se ti interessa, facci vedere un paio di foto di quello che hai, potrebbe essere riparabile e/o interessare a qualcuno ciò che hai...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 16 luglio 2009 - 11:03 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:03 grazie dell'interessamento carissimo GURU delle Rally . purtroppohotutto dal meccanico ed e' molto lontano . se ne parla dopo le ferie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.