Vai al contenuto

compatibilita' carter rally 200 con px 200

jeanmaren
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
ho dei carter rally 200 e volevo montare tutto il resto del px200. posso farlo ?sono compatibili ?

grazie

dipende dai carter del motore Rally che hai a disposizione... se ci dici il numero ti possiamo aiutare...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se i carter sono di rally prima serie con volano a 6 bulloni che va in abbinata alla centralina FEMSA o (diciamo) seconda serie con volano ducati che sono identici al PE.

Se sono per prima serie cambia l'albero motore e il modo di montare il volano, nonchè il volano stesso e la dimensione del cuscinetto di banco, ergo la sede sui carter.

Insomma . . . se è tipo ducati va bene se è tipo femsa non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non è buona cosa disaccoppiare due semicarter . . . la differenza sostanziale sta proprio nel semicarter dove c'è il numero di serie.

Ma se vuoi dei carter di PE perchè non scambi il tuo carter?

C'è magari chi cerca quei carter da rally e si ritrova quelli da PE.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mi ritrovo un rally prima serie con un motore px 125 -ho trovato usato un motore Rally prima serie ma era completamente da buttare . A proposito quando leggete annunci in zona di Barletta fate molta attenzione . Mi avevano assicurato un buon motore , invece era un cadavere .Unico pezzo salvabile il carter dove ci sono i n. di serie .il resto e' da buttare . In ogni modo cerco sempre un motore rally ,ma da persone serie ................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...se ti interessa, facci vedere un paio di foto di quello che hai, potrebbe essere riparabile e/o interessare a qualcuno ciò che hai......

Link al commento
Condividi su altri siti