Vai al contenuto

Morale a pezzi e stipendio pure

Vespino75
 Share

Recommended Posts

La prossima vespa che devi fare, fammelo sapere!!

A proposito,quand'è che vieni a trovarmi?

CiaO

Avevo (purtroppo) preso accordi con lui e non mi è stato possibile.

Ti avrei dovuto conoscere prima!

P.s. Ho un paio di persone (una vnb celeste e un gs160 da sistemare come conservati) a cui ho dato il tuo indirizzo.

Ti posso venire a trovare il sabato pomeriggio (se ci sei).

Fammi sapere su mp.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespino,io non ti conosco ma così a pelle mi sembri fin troppo remissivo. NON puoi farti gabbare 1300 euro per un lavoro che ne vale all'incirca la metà. Ti devi incazzare come una iena, porca miseria, altrimenti quello se ne approfitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Palermo ad una richiesta simile partiva una risposta ferma decisa...MA CHI A MINCHIA?!

scherzo a parte... è il caso di mettere fine a questo "rapporto" dagli al massimo 700/800 in mano..e poi digli che se voleva perdere un cliente c'è riuscito! ovviamente prima caricati i pezzi in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il lavoro dichiarato è un prezzo assolutamente ingiustificabile. Vespainter di Oleggio per la stessa cifra ha sistemato un telaio martoriato e parti di VS1 solo sabbiato cambiandogli la pedana (la sola cosa fornita a parte) e sistemando una serie infinita di magagne, tra cui i due tubi di uscita dei cavi STRAPPATI via dal telaio. Per 900 € a Modena mi hanno sistemato e riverniciato un telaio e le parti di VB1 anche questo solo sabbiato e a cui c'era da risaldare una traversina (fornita a parte). E parliamo di due carrozzieri specializzati in questi lavori, non due generici.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Palermo ad una richiesta simile partiva una risposta ferma decisa...MA CHI A MINCHIA?!

scherzo a parte... è il caso di mettere fine a questo "rapporto" dagli al massimo 700/800 in mano..e poi digli che se voleva perdere un cliente c'è riuscito! ovviamente prima caricati i pezzi in macchina

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

CONCORDO!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote:

e anche: ma tu si tuttu fuoddi!!!!...viri s'un ti sputu n'ta facci gron figghiu ri pulla!!!!...rammi i piezzi ca mi puoirtu prima ca t'abbruciu tutta l'officina!!!

:mavieni::mavieni::mavieni:

credo proprio che sarebbe finita così.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' tutta esperienza......e' capitato pure a me anni fa con un guzzino........e mi brucia ancora adesso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote:

e anche: ma tu si tuttu fuoddi!!!!...viri s'un ti sputu n'ta facci gron figghiu ri pulla!!!!...rammi i piezzi ca mi puoirtu prima ca t'abbruciu tutta l'officina!!!

:mavieni::mavieni::mavieni:

credo proprio che sarebbe finita così.

:ciao:

:orrore:pesantissimo! :oops:devo dire molto malavitoso anche!...cmq si ...sarebbe finita così!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tutta esperienza......e' capitato pure a me anni fa con un guzzino........e mi brucia ancora adesso.......

Oggi mi sono levato il dente...

Alla fine è "sceso" a 1200 con tutte le imprecazioni mie e discorsi vari del caso.

Anche se non ho fatto il trattamento siculo (onestamente penso sia la cosa più giusta in questi casi ; dovevo solo dire :"MINCHIA SBAJASTI ARRUSO e poi Boom!" :risata:), gli ho riportato telaio, e altri pezzi per farli ripassare TUTTI vista qualche colatura superficiale microscopica, e non sono passato sopra nemmeno al fatto che l'interno carburatore non mi era piaciuto come era stato fatto.

Me lo faccio rifare col rosso antiruggine come dovrebbe essere senza ovviamente pagare sopra una lira.

Abitualmente lascio fare e mi sistemo queste cose da solo.

Alla fine lui ha perso per sempre una famiglia di clienti (siamo andati sempre da lui perchè ha sempre lavorato bene con noi), un amico e altro tempo sulla stessa vespa.

Io ho "perso" i soldi, tanti, e sicuramente avrò il bel ricordo per molto tempo.

Penso che queste cose facciano bene al cuore, perchè a volte, mi fido troppo degli amici, farei parecchio per loro e poi spesso ricevo inculate.

Mi sarà di lezione!!

Non ne voglio più parlare.

Bando alle ciance.

Tra un paio di giorni continuo il montaggio pezzi e vi rimando alla seguente discussione :

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/9515-restauriamo-una-vn2t-del-56-a.html

Grazie per il conforto e le risate che mi sono fatto leggendo i consigli sul trattamento personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un'analisi approfondita bisognerebbe vedere le condizioni della vespa ,a volte quello che sembra una sciocchezza è un lavoro abbastanza complicato,ma stando a quello che dici tu,e cioè che la vespa era in buone condizioni ,il fondo l'hai portato tu e vernice e fondo l'hai messo tu,diciamo che hai preso una bella salassata.Ma ti ripeto che bisognerebbe vedere la vespa per giudicare.

in ogni caso (sempre stando a quello che dici tu) per 1300 euro avrebbe dovuto pensare a tutto lui....sabbiatura ,saldature varie e cambio pedana,battitura etc compreso i materiali ,fondo epox,fondo e vernice.

tutto questo sempre dando per scontato che il lavoro sia stato fatto veramente a regola d'arte.

quoto!

io comunque eputo le 26 ore un pò tante..dipende quanto c'era da ribattere... per 30 ho fatto lavoretti importanti alla luisa.....e circa 25 re alla gianna che aveva bozzi sparsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...azzarola 100euro..vabè hai fatto bene a fare lo scrupoloso! così capisce dove ha sbagliato...non per il lavoro ma per la persona a cui ha chiesto sti soldi... amici e guarati!

forse in più di un'occasione mi sono reso conto che le inculate peggiori te le rifilano gli "amici"...e "parenti" (per i Siculi)...tranne me cumpari u cocacola

Cuinnuti!

Link al commento
Condividi su altri siti