saveriovespa Inviato 13 luglio 2009 - 16:51 Share Inviato 13 luglio 2009 - 16:51 Salve ragazzi...non se in passato vi ho accennato di avere anche una 50(in fase di restuaro)che presto farà compagnia in garage la mia prima vespa 50...:mrgreen:, cmq il dubbio che mi è sorto oggi è il seguente: La 500 è stata acquistata un anno fa e dall'ora non ho pagato il bollo di circolazione...visto che è stata ferma da mio nonno ed ora in restaurazioe...secondo voi devo pagarlo lo stesso?c'è possibilità che venga radiata?aspet vostre notizie grazie a tutti 50% vespista 50% cinquecentista :lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pushpull76 Inviato 14 luglio 2009 - 09:38 Share Inviato 14 luglio 2009 - 09:38 Salve ragazzi...non se in passato vi ho accennato di avere anche una 50(in fase di restuaro)che presto farà compagnia in garage la mia prima vespa 50...:mrgreen:, cmq il dubbio che mi è sorto oggi è il seguente:La 500 è stata acquistata un anno fa e dall'ora non ho pagato il bollo di circolazione...visto che è stata ferma da mio nonno ed ora in restaurazioe...secondo voi devo pagarlo lo stesso?c'è possibilità che venga radiata?aspet vostre notizie grazie a tutti 50% vespista 50% cinquecentista :lol::lol: Leggi qua "ACI assist" s.r.l. - Revisioni & Collaudi - Bollo Auto e vai nella sezione per i veicoli sopra i 30 anni ( che è sicuramente il tuo caso, anche se fosse una R prodotta nel 75). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 luglio 2009 - 09:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2009 - 09:50 Salve ragazzi...non se in passato vi ho accennato di avere anche una 50(in fase di restuaro)che presto farà compagnia in garage la mia prima vespa 50...:mrgreen:, cmq il dubbio che mi è sorto oggi è il seguente:La 500 è stata acquistata un anno fa e dall'ora non ho pagato il bollo di circolazione...visto che è stata ferma da mio nonno ed ora in restaurazioe...secondo voi devo pagarlo lo stesso?c'è possibilità che venga radiata?aspet vostre notizie grazie a tutti 50% vespista 50% cinquecentista :lol::lol: Se ha 30 o più anni, è soggetta al bollo agevolato come tassa di circolazione, quindi, se non circola, non paga. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts