Vai al contenuto

Questo e' un SIGNOR ricambista ....

guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Questo post e' per elogiare l' operato della concessionaria Piaggio Calo' , di Agrigento .

Un paio di mesi fa avevo fatto un primo ordine abbastanza "corposo" , mi pare intorno ai 350 Euro , che mi era stato recapitato velocemente e con ricambi di ottima fattura , quasi tutto originali Piaggio .

La settimana passata avevo nuovamente bisogno di ricambi , ho inviato una mail per richiedere disponibilita' e prezzi , mi hanno risposto il giorno stesso .

Il mattino successivo verso le 10 sono andato in Posta a caricare la loro Postepay professionale , con l' intenzione di comunicare per mail l' avvenuto pagamento una volta arrivato a casa , in serata ...

Ma neanche un' ora dopo vengo chiamato al cellulare , e' la Calo' che ha visto il pagamento e mi chiede l' indirizzo a cui spedire il tutto ....

Il giorno stesso ....

Tre giorni dopo ho il pacco a casa ...

Mi accorgo pero' che manca una cornice fanale per Special , lo comunico per mail , mi rispondono immediatamente scusandosi e mi promettono la spedizione il giorno stesso ..

E oggi mi e' arrivata una busta da Agrigento ...

GRAZIE CALO' , e' stato un piacere , una professionalita' e una cortesia cosi' non l' ho mai trovata da nessuno dei tanti rivenditori online da cui ho acquistato ricambi nei mesi passati .

E , ciliegina sulla torta , Calo' mi ha recapitato il tutto con regolare scontrino fiscale , cosa che parecchi altri ( anche rivenditori blasonati e specializzati ...) si sono "dimenticati" di fare .....

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da premiare questa gente comprando da loro, anche a costo di spendere qualche euro in più (se è il caso) e lasciando perdere i venditori truffaldini

Per quanto riguarda i prezzi sono piu' economici o al massimo allineati agli altri rivendiri online , e decisamente piu' economici del costo al dettaglio di Biella .

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho acquistato due volte, la prima tutto ok...solo un pò di ritardo, la seconda volta attirato dalle lodi di altri amici vespisti.

purtroppo non ho trovato ne qualità ne convenienza. ma sono sicuro si sia trattato solo di un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io presi da lui la sella marrone e la sito per il cammeo, e recentemente tramite ll'immortale del castrol tts in gruppo, spuntando un prezzo notevole!!ottimo trattamento e ottimi prezzi

guaratevi quanto costa il polini!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho acquistato due volte, la prima tutto ok...solo un pò di ritardo, la seconda volta attirato dalle lodi di altri amici vespisti.

purtroppo non ho trovato ne qualità ne convenienza. ma sono sicuro si sia trattato solo di un caso.

Salvba, mi dispiace ma sei stato sfortunato.... :nono:

Da quanto leggo molti si sono trovati bene :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di comprare direttamente in negozio da loro un giorno che ero ad Agrigento per lavoro. Il negozio si presenta come l'eldorado della vespa! Hanno tutto ma veramente tutto, il ragazzo che mi ha servito addirittura mi ha proposto lui stesso quello che mi serviva quando gli ho detto che vespa dovevo restaurare, ma la cosa più bella è che l'80% dei pezzi che mi ha preso erano originali piaggio! Al prezzo di quelli di concorrenza! Complimenti! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che dire altro? Io lo consiglio a tutti!

Come affondo i cattivi venditori, così elogio i buoni, anzi gli ottimi venditori!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ha un negozio on-line indipendente oltre a quello di e-bay?

Il negozio, esiste davvero, non è virtuale!

E' un Piaggiocenter. Se non vuoi acquistare tramite ebay, lo chiami al telefono e prendi accordi diretti.

Il numero di telefono, lo puoi prendere da ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco cosa trovate scritto su ebay:

BENVENUTI NEL NEGOZIO EBAY PIAGGIO CALO,SIAMO CONCESSIONARI PIAGGIO-VESPA-GILERA-MOTOGUZZI-DISPONIAMO DI UN VASTISSIMO MAGAZZINO RICAMBI.EFFETTUA IL TUO ACQUISTO E NON TE NE PENTIRAI

6885_1_sbl.JPG

VENDITA AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO

NON TUTTA LA MERCE E' ESPOSTA SE NON TROVI QUELLO CHE CERCHI CONTATTACI.

PER INFO TEL 0922604634 FAX 0922602811 CELL.3331751334

A PAGAMENTO EFFETTUATO VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI VIA

E-MAIL O ALLO 0922/604634

E COMUNICARE I DATI PER LA SPEDIZIONE

DAL LUNEDI AL VENERDI'

9,00 ALLE 12,00

E DALLE 16,00 ALLE 19,00

SABATO

DALLE 9,00 ALLE 13,00

PER ACQUISTI MULTIPLI SPEDIZIONE UNICA CON CORRIERE

e827_1_b.JPG

CONSEGNA ENTRO 24 0RE

EURO 12,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da loro la sella per la mia vespa, mi è arrivata dopo pochissimi giorni, sono molto soddisfatto per il prodotto acquistato, io ho ordinato per telefono: molta disponibilità e professionalità :mavieni: ......lo consiglio a tutti ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeeeeee grande piaggio calò....nel tempo è cresciuto veramente tanto.Io sono di agrigento e quando sono a casa compro sempre da lui,il suo punto di forza e quello di essere un rivenditore di ricambi,moto e dietro il locale officina attrezzatissima piaggio....nel 2002 ho comprato li il mio px,è anche molto fornito per ricambi d'epoca.Appena scendo a casa gli farò personalmente i complimenti da parte di tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE CALO' , e' stato un piacere , una professionalita' e una cortesia cosi' non l' ho mai trovata da nessuno dei tanti rivenditori online da cui ho acquistato ricambi nei mesi passati .

E , ciliegina sulla torta , Calo' mi ha recapitato il tutto con regolare scontrino fiscale , cosa che parecchi altri ( anche rivenditori blasonati e specializzati ...) si sono "dimenticati" di fare .....

Ciao

Guabix

comprato 2 volte, la prima hanno sbagliato un oggetto, avevo ordinato 2 manopole di un tipo ed 1 di un altro, ma hanno fatto al contrario, tanto per me erano di scorta, ho fatto finta di nulla, non ho subito alcun danno, ebbi solo un piccolissimo problema, mi chiesero per un oggetto più di quanto chiedevano su ebay, il tipo che mi rispose, secondo me, non capì quello che mi diceva, io rinunciai a quell'oggetto ma presi tutto il resto.

la 2° volta pokissimi gg fà, il pacco è stato spedito appena hanno visto il bonifico (CELERISSIMI) all'interno mancava un piccolo oggetto, ho telefonato, quando ho detto chi ero non ho dovuto neanche lamentarmi, la signorina, gentilissima, mi ha anticipato e detto che il pezzo mancante era stato spedito quella mattina stessa, la raccomandata è costata quanto l'oggetto, ma io non ho pagato alcun sovraprezzo, naturlamente.

mi sono trovato benissimo, comprerò ancora da loro

vi faccio però una domanda: secondo voi le crocere sono originali-originali??? praticamente ne ho prese 2, ad okkio sebrano identiche ad una che già avevo nuova imbustata piaggio, ma queste 2 sono imbustate piaggio ma con una bustina diversa, secondo voi sono uguali, stesa qualità??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato anch'io da loro ,

ho effettuato l'ordine la sera e la mattina successiva alle 8:30 volevo integrare l'ordine ma mi hanno comunicato che avevano gia' spedito...davvero molto celiri e precisi

ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti