nico151 Inviato 14 luglio 2009 - 18:09 Share Inviato 14 luglio 2009 - 18:09 concordo, dopo aver comprato da altri su ebay ho trovato lui, corretto sempre scontrini molta roba originale al contrario di molti che non fanno lo scontrino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 14 luglio 2009 - 21:52 Share Inviato 14 luglio 2009 - 21:52 Confermo anch'io di essermi trovato benissimo con Calò! Ho comprato solo cose di poco conto, ma sono state spedite molto velocemente e non ho avuto sgradite sorprese. Da consigliare! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 luglio 2009 - 22:39 Share Inviato 14 luglio 2009 - 22:39 Io ho comprato una sola volta un paio di oggetti da ebay, ho effettuato il pagamento alla sera tardi e mi sono subito accorto di aver sbagliato totalmente l'indirizzo di spedizione Il mattino dopo ho telefonato convinto di sentirmi mandare (giustamente) a quel paese ed invece in pochi secondi abbiamo risolto il problema, sapeva addirittura il CAP di Rivoli, un mito! Sono rimasto piacevolmente colpito dal loro operato e se ne avrò bisogno comprerò di nuovo da loro! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 luglio 2009 - 05:17 Share Inviato 15 luglio 2009 - 05:17 x rispondere a francesco: secondo me le crocere se le prendi da lui arrivano se non altro dallo stesso suo fornitore, che ovviamente gli dà anche oggetti imbustati piaggio, e xtanto credo proprio che al momento di imbustare gli oggetti, in caso specifico crocera cambio, vengano prelevate tutte dallo stesso cassone di produzione, varia solo l'imbustatrice. io penso a quello..e se lo scrivo è perchè sò che è così.. per Calò, il mio voto è 110 e lode..dalla quasi fregatura di ebay con un'altro venditore ho dirottato tutti i miei acquisti da loro e mi trovo benissimo, gentili e iperbolicamente rapidi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 15 luglio 2009 - 09:34 Share Inviato 15 luglio 2009 - 09:34 Per gli acquisti "per corrispondenza" PiaggioCalò è sicuramente un punto di riferimento. Ma fortunatamente a pochi passi da casa mia c'è VespaRicambiSud, quindi il 99% dei ricambi li acquisto di persona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 14 settembre 2009 - 13:13 Share Inviato 14 settembre 2009 - 13:13 io ho inviato una mail ieri per avere un preventivo.....ma ancora nessuna risposta....saranno stra impegnati immagino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 14 settembre 2009 - 19:46 Share Inviato 14 settembre 2009 - 19:46 Anche io ho appena fatto un ordine da loro per un pò di robbetta...molto disponibili e affidabili...rispondono quasi subito alle e-mail...oggetto spedito subito dopo aver pagato...ora fra poco dovrebbe arrivare il pacco...volevo anche prendere la crociera per il px...la volevo originale questa volta...lo trovata da loro...ma il prezzo di 16 euro non mi ha convinto tanto...non volevo che poi fosse di concorrenza...per il resto ottimo venditore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 14 settembre 2009 - 20:17 Share Inviato 14 settembre 2009 - 20:17 Io li ho trovati eccezionali! Ho trovato i cerchi originali Piaggio, marchiati ed imbustati Piaggio davvero (non ci volevo credere) a 14 euro l'uno!!! Qui da noi in Piaggio costano 37 euro di listino. Poi ho trovato una cortesia ed una educazione senza uguali. Spedizione rapida, conferma di spedizione con telefonata per comunicarmi il codice di invio, scontrino regolarmente messo nella scatola e piccolo regalino (una coppia di scarpette cavalletto, visto che ho comprato un cavalletto per ET3). A tutti i soci del club stiamo consigliando l'acquisto da loro....spero vivamente che facciano piazza pulita di certa gentaglia che continua imperterrita a cambiare nome su Ebay perchè truffa una marea di gente!!! Con il passa parola fra di noi dovrebbe essere già un buon inizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 15 settembre 2009 - 16:32 Share Inviato 15 settembre 2009 - 16:32 non per fare il rompi ma ho mandato un'altra mail e nessuna risposta....ho chiamato ma il telefono è staccato....boh!....sono praticamente irraggiungibili..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 settembre 2009 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 17:46 Io ho acquistato diversi ricambi da loro e sono estremamente soddisfatto. Sono rapidi e molto cortesi, e oltretutto praticano dei prezzi eccezionali. Oltre ai cerchi originali, già citati, aggiungo ad esempio l'ingranaggio della messa in moto dei vesponi pre Arcobaleno.. In Piaggio 36€, da loro 13€, originalissimo. Ho preso anche la crocera, visto che se ne è parlato, è quella che vendono su eBay è originale Piaggio (è anche specificato). Personalmente ho due concessionari Piaggio nell'arco di 15km circa... e non ci vado più nemmeno sotto minaccia. Fanno creste da paura a listini già esorbitanti, c'è poca disponibilità e poca merce a magazzino, per avere minuterie mi è capitato di aspettare, con una di esse, oltre un mese e mezzo.. per poi rinunciare definitivamente e comprare altrove.. Per non parlare del momento topico in cui aspetti che ti dicano i prezzi... panico puro, visto l'andazzo della Piaggio. Io Piaggio Calò lo sto consigliando a tutti, come Vespa Club abbiamo anche un'ottima convenzione con loro e sto risparmiando molto senza sacrificare la qualità; unica cosa che mi sento di suggerire, è quella di indicare, per quanto possibile, i codici Piaggio se ordinate via mail. Così si annulla il rischio di ricevere pezzi errati e si sveltisce un po' il loro lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 16 settembre 2009 - 17:56 Share Inviato 16 settembre 2009 - 17:56 marben carissimo allora finalmente mi hanno risposto velocemente...cortese la ragazza che ha gestito la cosa...questo è il preventivo che mi hanno fatto. sui prezzi non posso dire perché non me ne intendo. diciamo che ho scelto loro perché molti ne hanno parlato bene.....è possibile avere uno sconto se si è iscritti a qualche vespa club? deve essere convenzionato? Blocco motore vespa sprint veloce 1974 - VLB1M Lista ricambi: kit revisione parastrappi 10 euro ingranaggio messa in moto 30 euro kit guarnizioni 6 euro crocera 20 euro cuscinetti albero motore e serie paraoli 45 euro frizione (dischi 10 euro, molle 3 euro e campana 10 euro) ganasce posteriori 5 euro albero motore 100 euro spedizione 12 euro TOTALE: 252 EURO che ne dite? PS: dove li prendo i codici piaggio????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 settembre 2009 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 18:30 I codici Piaggio li prendi dai cataloghi, come quelli nell'area Download.. I prezzi mi sembrano ok tranne l'ingranaggio dell'avviamento, ma bisognerebbe vedere quale intendi. Se ti riferisci a quello tondo 12-12 denti, dovrebbe essere lo stesso dei PX preArcobaleno, che io da loro ho pagato 13€ + sconto VC Vigevano Gli sconti vengono praticati se il Vespa Club è convenzionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 16 settembre 2009 - 18:52 Share Inviato 16 settembre 2009 - 18:52 l'ingranaggio messa in moto che mi serve è quello tondo con i denti grossi all'esterno e i dentini piccoli da un lato...credo sia quello che intendi tu..30 euro mi son sembrati tanti anche a me.... PS non riesco a scaricare i codici dall'area download.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts