Darcsenx Inviato Aprile 3, 2007 Inviato Aprile 3, 2007 Vorrei cambiare il NASO al mio PX125 E Arcobaleno, ho intuito che le viti siano all'interno del bauletto ma come devo fare??? 0 Cita
highlander Inviato Aprile 3, 2007 Inviato Aprile 3, 2007 una sta sotto il simbolo esagonale della piaggio sotto il manubrio, okkio a come lo togli che lo rompi, un lato è incastrato bene, l'altro è fatto apposta per levarlo, quindi non sforzarlo le altre due le trovi dentro il bauletto, vicinissomo al canotto, il tunnel nel quale sta la forcella, a metà altezza, natralemente una da un alto ed una dall'altra insomma è facilissimo 0 Cita
Tormento Inviato Aprile 3, 2007 Inviato Aprile 3, 2007 lo stemma è incastrato a blocco sul lato sinistro guardandolo di fronte e si toglie facendo leggermente leva sul lato destro 0 Cita
areoib Inviato Aprile 4, 2007 Inviato Aprile 4, 2007 Darcsenx sposto nella sezionep iù appropriata... 0 Cita
Recommended Posts