Vespizza Inviato 4 ottobre 2014 - 17:14 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 17:14 grazie peppe37!! : ) sul fatto che si rivolto un po' a sinistra non saprei perchè non ho guidato una lml di notte. Quindi le due viti devono essere un po' limate come dici tu. Farò come dici,vicino casa ho un rivenditore LML. Come trovi il fascio di luce ora? migliorato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 4 ottobre 2014 - 17:48 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 17:48 (modificato) grazie peppe37!! : ) sul fatto che si rivolto un po' a sinistra non saprei perchè non ho guidato una lml di notte. Quindi le due viti devono essere un po' limate come dici tu. Farò come dici,vicino casa ho un rivenditore LML. Come trovi il fascio di luce ora? migliorato? Eccomi appena tornato dall'attività manutentoria del pomeriggio, il faro era soltanto registrato male, l'ho centrato ed ora è ok. Unica nota negativa:attento al perno da 7 utile alla regolazione dell'altezza del fascio, io l'ho avvitato troppo ed ho spaccato un pezzetto di parabola il fascio di luce sembra quasi quello di una moto guzzi degli anni 80, l'ho provato pochi minuti ed é tutta un'altra musica! Io mi sento di consigliarlo alla grande, tutta un'altra cosa rispetto al vecchio faro in vetro. approfitto per ringraziarti per tutti i tuoi post e per il video per la frizione della px che mi hanno tanto aiutato all'inizio e continuano ad essermi utili. Modificato 4 ottobre 2014 - 17:49 da Peppetressette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 4 ottobre 2014 - 18:22 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 18:22 Eccomi appena tornato dall'attività manutentoria del pomeriggio,il faro era soltanto registrato male, l'ho centrato ed ora è ok. Unica nota negativa:attento al perno da 7 utile alla regolazione dell'altezza del fascio, io l'ho avvitato troppo ed ho spaccato un pezzetto di parabola il fascio di luce sembra quasi quello di una moto guzzi degli anni 80, l'ho provato pochi minuti ed é tutta un'altra musica! Io mi sento di consigliarlo alla grande, tutta un'altra cosa rispetto al vecchio faro in vetro. approfitto per ringraziarti per tutti i tuoi post e per il video per la frizione della px che mi hanno tanto aiutato all'inizio e continuano ad essermi utili. Quando ci vediamo, facciamo un confronto con il mio, mi incuriosisce capire se veramente quello LML illumina meglio del Triom che si prende anche a 29 euro spedito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 4 ottobre 2014 - 18:29 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 18:29 Quando ci vediamo, facciamo un confronto con il mio, mi incuriosisce capire se veramente quello LML illumina meglio del Triom che si prende anche a 29 euro spedito. Se ti affacci e guardi in alto, quella che vedi non é la luna,sono io che lampeggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 4 ottobre 2014 - 21:53 Share Inviato 4 ottobre 2014 - 21:53 Eccomi appena tornato dall'attività manutentoria del pomeriggio,il faro era soltanto registrato male, l'ho centrato ed ora è ok. Unica nota negativa:attento al perno da 7 utile alla regolazione dell'altezza del fascio, io l'ho avvitato troppo ed ho spaccato un pezzetto di parabola il fascio di luce sembra quasi quello di una moto guzzi degli anni 80, l'ho provato pochi minuti ed é tutta un'altra musica! Io mi sento di consigliarlo alla grande, tutta un'altra cosa rispetto al vecchio faro in vetro. approfitto per ringraziarti per tutti i tuoi post e per il video per la frizione della px che mi hanno tanto aiutato all'inizio e continuano ad essermi utili. Io ringrazio te per avere rispolverato questa discussione e avermi dato la tua impressione! non pensavo che il video sulla frizione fosse piaciuto,mi fa piacere. In effetti stasera la luna era bella brillante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts