PciccioX Inviato 15 luglio 2009 - 12:04 Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:04 inizio a dirvi cosa monto polini 177 carburo 24si e altre diavolerie tutto raccordato però ancora monto l'accensione non elettronica(le puntine:ciapet:) ho un problemino che si presenta a caldo,la vespa si affoga come se non passa benzina o aspirasse aria,tanto che ho messo del mastice per guarnizioni tra scatola carburo e carter....ho dei dubbi:mah: candela ngk b7 che si bagnano(3 su 3) non è che le ho prese difettose? puo essere un problema di corrente?o lo spillo del carburo che non fa il suo dovere?????? HELP ME!!!!!!!!HELP ME!!!!!!!! STAIU NISCENDU PACCIU 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2009 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:12 Prova a cambiare la bobina. Dai sintomi che hai descritto, sembrerebbe essere lei la causa del guasto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 15 luglio 2009 - 12:21 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:21 mi sorge un dubbio:crazy:....... perchè cmq si presenta solo a caldo il problema....quando si presenta tiro l'aria e reisco ad andare altrimenti mi muore e si spegne.....ma se aspirassi l'aria la candela non dovrebbe bagnarsi giusto? e cmq al minimo mi muore poi se passo un ccerto numero di giri posso andare senza tirare l'aria:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2009 - 12:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:31 Come ti ho detto, sembrerebbe il classico difetto della bobina che, quando è calda, va in dispersione. Ecco perchè il difetto si manifesta quando il motore è caldo. Senti a me, prova a cambiare la bobina, non appena si presenta il difetto, oppure cambiala a priori e fa scaldare il motore e vedi cosa succede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 15 luglio 2009 - 12:41 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:41 OK ..ma non capisco perchè tirando l'aria va:crazy: farò questa prova oggi che mi hai cosigliato tu.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 15 luglio 2009 - 15:53 Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:53 ciao Piccio ho credo lo stesso tuo problema......ho aperto anche un post vedi se combaciano le cose??? cosi magari in 2 ne veniamo a capo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 luglio 2009 - 06:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2009 - 06:31 ...confermo quanto detto da Senatore.....al 99% è la bobina esterna....montatene una di qualità, mi raccomando...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 16 luglio 2009 - 10:53 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 10:53 ci sono degli aggiornamenti........ieri sera resto senza luci..controllo e un filo delle luci faceva falso contatto sullo sterzo....lo sistemo e il problema nonmi si è ripresentato.....però la sento spompa lo stesso la vespa....c'è qlc marca di bobbina che mi consigliate???....la mia avrà fatto 30.000 km....grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 16 luglio 2009 - 20:03 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 20:03 ci sono ho capito cos'era forse:risata1: sicuramente stava per cedere la fascia elastica superiore con il seguente sfracellamento del pistone:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 16 luglio 2009 - 20:49 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 20:49 stavo guardando un po per vedere di trovare il pistone.....avevo sentito parlare del pistone GS...apparte il prezzo sapete concretamente se vale la spesa???? SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts