miticomice Inviato 15 luglio 2009 - 12:25 Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:25 Ciao ragazzi, ad agosto saro' alla mia prima esperienza di viaggio freddo e bagnato, in Scozia! Volevo chiedere un consiglio su questo: possiedo gia' dei buoni pantaloni anti pioggia, ma non imbottiti. Sono in dubbio se usare questi che gia' ho e abbinarli con una giacca leggerissima e impermeabile 100% (da comprare £30) sopra alla mia giappa pesante (non del tutto impermeabile), oppure prendere un tutone intero e un po imbottito tipo questo in foto (da comprare £40) I miei dubbi sono che il tutone lo userei esclusivamente per viaggioni in posti freddi e bagnati, mentre pantavento+giacchetta mi sembrano piu' duttili per l'uso di sempre. Cosa consigliate? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 15 luglio 2009 - 12:30 Share Inviato 15 luglio 2009 - 12:30 Sia in moto che in Vespa tuta intera! Ci viaggi che è un piacere!!! I due pezzi fanno sempre entrare un po' d'aria e acqua! P.S.: se hai intenzione di viaggiare anche sotto l'acqua procurati due belle bande catarinfrangenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 15 luglio 2009 - 13:07 Share Inviato 15 luglio 2009 - 13:07 la tuta è l'ideale, comunque se vuoi info su qst chiedi a CALABRONE, diciamo che meglio di lui nessuno ti saprà indicare il vestiario giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 15 luglio 2009 - 13:23 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 13:23 la tuta è l'ideale, comunque se vuoi info su qst chiedi a CALABRONE, diciamo che meglio di lui nessuno ti saprà indicare il vestiario giusto Gli scrivero' una mail grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 luglio 2009 - 15:15 Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:15 Michele miraccomando Casco integrale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 15 luglio 2009 - 15:23 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:23 Michele miraccomando Casco integrale! Non lo so...mi scomoda un po la cosa... Ci ho pensato a dire il vero, ma mi dispiacerebbe lasciare il mio caschetto a casa...si offenderebbe. Sarebbe un po' come partire per il viaggio con una moto e dire alla mia Suzanne che la moto e' piu' sicura. Mi terrebbe il muso per secoli! Stessa cosa per il mio inseparabile guscio di tartaruga! No no...ho deciso: dal mio non mi separo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 luglio 2009 - 15:27 Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:27 io ti dico che con la pioggia e con il freddo,il casco integrale è la soluzione migliore per i lunghi viaggi...chiedi a Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 15 luglio 2009 - 15:28 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:28 io ti dico che con la pioggia e con il freddo,il casco integrale è la soluzione migliore per i lunghi viaggi...chiedi a Calabrone Ne sono sicuro...ma andare in scozia e non bagnarsi e non prendere freddo...che avventura e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 luglio 2009 - 15:30 Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:30 io ti ho avvisato....poi non dire che non te l'avevo detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 15 luglio 2009 - 15:45 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 15:45 io ti ho avvisato....poi non dire che non te l'avevo detto :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 luglio 2009 - 18:49 Share Inviato 15 luglio 2009 - 18:49 Ciao ragazzi,ad agosto saro' alla mia prima esperienza di viaggio freddo e bagnato, in Scozia! Volevo chiedere un consiglio su questo: possiedo gia' dei buoni pantaloni anti pioggia, ma non imbottiti. Sono in dubbio se usare questi che gia' ho e abbinarli con una giacca leggerissima e impermeabile 100% (da comprare £30) sopra alla mia giappa pesante (non del tutto impermeabile), oppure prendere un tutone intero e un po imbottito tipo questo in foto (da comprare £40) I miei dubbi sono che il tutone lo userei esclusivamente per viaggioni in posti freddi e bagnati, mentre pantavento+giacchetta mi sembrano piu' duttili per l'uso di sempre. Cosa consigliate? Ciao e grazie Prova a ...trovarlo,quando ti scappa,nella tuta intera:azz: e le ultime gocce ti terranno...compagnia:orrore::orrore:Scherzi a parte,da sempre,ci si e' rivolti alle 2 pezzi sia per la vestibilita', che non ti obbliga ai contorsionismi o addirittura al farti aiutare da un'altra persona, e sia per la praticita' insita nel tipo d'indumento.La mia l'ho comprata a Munchen nell'88 e ancora svolge il suo lavoro,pero' non essendo imbottita un po di condensa la fa. Meno male che ai giorni nostri i materiali usati sono ipertecnici e si ha la possibilita' di scegliere fra molti modelli e per tutte le tasche.Lascia stare quei...profilattici da 30 euro, un buon capo e'...per sempre. Altra cosa che ti consiglio,se proprio non vuoi l'integrale,e'il modulare:mavieni: Mi raccomando di equipaggiare per bene la tua ragazza,poi se tu vorrai fare il viaggiatore alla ricerca della... doccia scozzese,fai pure,ma almeno salva lei:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 17 luglio 2009 - 12:59 Autore Share Inviato 17 luglio 2009 - 12:59 Prova a ...trovarlo,quando ti scappa,nella tuta intera:azz: e le ultime gocce ti terranno...compagnia:orrore::orrore:Scherzi a parte,da sempre,ci si e' rivolti alle 2 pezzi sia per la vestibilita', che non ti obbliga ai contorsionismi o addirittura al farti aiutare da un'altra persona, e sia per la praticita' insita nel tipo d'indumento.La mia l'ho comprata a Munchen nell'88 e ancora svolge il suo lavoro,pero' non essendo imbottita un po di condensa la fa. Meno male che ai giorni nostri i materiali usati sono ipertecnici e si ha la possibilita' di scegliere fra molti modelli e per tutte le tasche.Lascia stare quei...profilattici da 30 euro, un buon capo e'...per sempre.Altra cosa che ti consiglio,se proprio non vuoi l'integrale,e'il modulare:mavieni: Mi raccomando di equipaggiare per bene la tua ragazza,poi se tu vorrai fare il viaggiatore alla ricerca della... doccia scozzese,fai pure,ma almeno salva lei:risata1::risata1: Grazie! Vedro' sul da farsi, ma credo che puntero' sul 2 pezzi. Per il casco: Ieri ho girato con un integrale....mamma mia non riesco a godermi l'andare in vespa...usero' il mio con una mascherina da cross, come sempre! Sono sicuro che quando staro affogando lo rimpiangero'...ma io sono testardo e ostinato! Grazie a tutti Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts