ruggiero_ar Inviato 15 luglio 2009 - 14:42 Share Inviato 15 luglio 2009 - 14:42 Fosse successo a me credo che sarei svenuto lì davanti! Povera lambretta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 15 luglio 2009 - 17:04 Share Inviato 15 luglio 2009 - 17:04 a momenti mi mettevo a piangere ... Quasi quasi compro un di quei mini estintori per le mie belle ed uno per il garage ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 15 luglio 2009 - 17:17 Share Inviato 15 luglio 2009 - 17:17 erano in piena campagna e possibile che non c'era una fosso ai lati della strada? cavolo che sfiga proprio se non c'erano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pushpull76 Inviato 15 luglio 2009 - 19:29 Share Inviato 15 luglio 2009 - 19:29 Bah.....gli incendi si spengono anche con la terra. Erano li in due o tre come dei babbi a guardarla, piuttosto cominciare a scavare con qualcosa sui lati della strada per buttarle terra addosso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 15 luglio 2009 - 20:29 Share Inviato 15 luglio 2009 - 20:29 o usare le giacche? o pisciarci sopra? o fare qualsiasi cosa? NO; STAVANO LI A FILMARE COL TELEFONINO I DEMENTI.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 15 luglio 2009 - 20:43 Share Inviato 15 luglio 2009 - 20:43 Ragassuoli ma che dite?! Spegnere un incendio di benzina, olio, copertoni e quant'altro con terra o piscio?? Istintivamente anch'io forse avrei provato a fare qualunque cosa... ma con che risultato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 15 luglio 2009 - 20:54 Share Inviato 15 luglio 2009 - 20:54 Quando c'è il fuoco di mezzo con benzina è meglio stare lontani, se non hai estintore sei nella merda! Meglio allontanarsi e piangere piuttosto che rischiare un'esplosione con la benzina che ti finisce addosso e sono cazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 15 luglio 2009 - 21:03 Share Inviato 15 luglio 2009 - 21:03 Che incubo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 15 luglio 2009 - 22:56 Share Inviato 15 luglio 2009 - 22:56 è successo anche a me una volta....un mio amico ha controllato il livello della benzina in un nrg con l'accendino....il serbatoio aveva preso fuoco.....e io ho sputato....è andtata bene...cmq si....avrei pianto pure io..ma non per la lambretta...per il fatto che quando tornavo a casa erano dooolllloooori!!! guradate qua!! ma io dico...si puo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 15 luglio 2009 - 23:32 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 23:32 Credo che chiunque di noi (amante del proprio mezzo) avrebbe fatto qualcosa per cercare di salvarla dalle fiamme, ma effettivamente un incendio di quella portata non poteva essere domato con delle giacche.... Dopo aver visto questo filmato credo che non mi separerò mai da un piccolo estintore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 luglio 2009 - 23:37 Share Inviato 15 luglio 2009 - 23:37 In quei casi a che serve avere l'estintore nel bauletto?? Come lo prendi con il mezzo in fiamme?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pushpull76 Inviato 15 luglio 2009 - 23:58 Share Inviato 15 luglio 2009 - 23:58 Ragassuoli ma che dite?! Spegnere un incendio di benzina, olio, copertoni e quant'altro con terra o piscio?? Istintivamente anch'io forse avrei provato a fare qualunque cosa... ma con che risultato? Il risultato è quello di rallentare la combustione. Se in tre sono li a farsi i cavoli loro....vai tranquillo che della vespa o lambretta non trovi piu' nulla. Se avessero tirato terra in tre persone magari, al posto della poccia di metallo in terra, avrebbero ancora trovato un motore in alluminio intero. Non pensare che non funzioni, ho visto con i miei occhi spegnere un incendio da un motore di una giulia spider con badilate di terra....ti assicuro che il metodo è validissimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino75 Inviato 16 luglio 2009 - 06:49 Share Inviato 16 luglio 2009 - 06:49 Comunque c'è anche la seconda parte ancora più triste : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 17 luglio 2009 - 18:53 Share Inviato 17 luglio 2009 - 18:53 Ma dai ragazzi, questi sono stati anche fin troppo imprudenti a non allontanarsi dalle fiamme! Lì bastava davvero poco a far saltare tutto! Istintivamente il proprietario cercava di girarla, di trascinarla... ma era consapevole del fatto che non ci fosse nulla da fare in quella situazione. L'unica possibilità sarebbe stata un mini-estintore. Che in fondo costa anche meno di 15 euri... quasi quasi ci faccio un pensierino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 27 luglio 2009 - 07:46 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 07:46 Comunque c'è anche la seconda parte ancora più triste : Avete sentito la ragazza che chiede continuamente se si può recuperare qualcosa? Che peccato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts