DeXoLo Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Oggi mi sono accorto che alcune foto non riesco a vederle, o cmq non vedo l'allegato. Ad esempio vedo che nel titolo c'è il simbolo della graffetta, apro il topic e dentro non vedo nulla. Cosa strana che tutto ciò non succede in tutti i topic ma solo in alcuni..... E' un problema solo mio?? 0 Cita
Vespa979 Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Quoto anche a me succede la stessa cosa ci sarà mica qualche "censore":mrgreen: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 15, 2009 Administrators Inviato July 15, 2009 Per un problema tecnico gli allegati postati nella giornata di ieri e di questa mattina sono andati persi, si prega chi li aveva inseriti di ricaricarli editando i post. Grazie mille 0 Cita
DeXoLo Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 Mi pareva strano vederne solo qualcuno 0 Cita
Flavio Inviato July 16, 2009 Inviato July 16, 2009 Per un problema tecnico gli allegati postati nella giornata di ieri e di questa mattina sono andati persi, si prega chi li aveva inseriti di ricaricarli editando i post.Grazie mille Altro problema tecnico: caricare l'iconcina "live topic" che non funziona: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 16, 2009 Administrators Inviato July 16, 2009 Altro problema tecnico: caricare l'iconcina "live topic" che non funziona: cioe'? 0 Cita
Flavio Inviato July 20, 2009 Inviato July 20, 2009 cioe'? Non saprei... Prima non la vedevo, adesso sì: 0 Cita
Recommended Posts