Gabriele82 Inviato 15 luglio 2009 - 21:40 Share Inviato 15 luglio 2009 - 21:40 ultimamente st avendo seri problemi nello scrivere anche una semplice frase su vr, il mio pc non scrive tutte le lettere che io digto, lasciandole per strada, e facendo incredibili errori di ortografia...io non ne so mezza..qualcuno sa come aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 luglio 2009 - 21:41 Share Inviato 15 luglio 2009 - 21:41 ....ho usi il driver sbagliato della tastiera o devi cambiare tastiera.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 luglio 2009 - 21:46 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 21:46 il driver penso sia sempre quello..la tastiera..azz...ome faccio che è un notobook Ric? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 luglio 2009 - 22:58 Share Inviato 15 luglio 2009 - 22:58 Magari é solo un pó di sudicio sotto i tasti. Se li tiri vengono tutti via e puoi pulire sotto, é proprio semplice. Ovviamente prima di toglierli fagli una bella fotografia per rimetterli tutti al posto giusto. Qualche tempo fa avevamo fatto uno scherzo ad un amico e gli abbiamo mischiato tutti i tasti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 luglio 2009 - 05:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2009 - 05:07 Magari é solo un pó di sudicio sotto i tasti. Se li tiri vengono tutti via e puoi pulire sotto, é proprio semplice. Ovviamente prima di toglierli fagli una bella fotografia per rimetterli tutti al posto giusto. Qualche tempo fa avevamo fatto uno scherzo ad un amico e gli abbiamo mischiato tutti i tasti.... attenzione... i tasti dei notebook non sono così semplici da rimontare... non sono semplicemente a pressione come quelli per le tastiere da desktop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 16 luglio 2009 - 05:11 Share Inviato 16 luglio 2009 - 05:11 prova una tastiera esterna usb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dna500 Inviato 16 luglio 2009 - 11:23 Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:23 ..in vendita ci sono anche bombolette apposta per la pulizia delle componenti del pc.... bomboletta aria compressa pc | Prezzi e Offerte Accessori Informatica - Kelkoo IT ... oppure puoi provare con una spruzzatina col compressore (non troppo porte)... A smontare le lettere aspetterei... i tasti dei laptop sono tutt'latro che facili da rimontare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 16 luglio 2009 - 11:44 Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:44 Potresti anche provare con altri sistemi operativi per controllare che non sia un problema di Windows ma della tastiera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 luglio 2009 - 12:00 Share Inviato 16 luglio 2009 - 12:00 attenzione... i tasti dei notebook non sono così semplici da rimontare... non sono semplicemente a pressione come quelli per le tastiere da desktop. Boh! Se non sbaglio il computer del mio amico era un vaio. Io ho due Thinkpad e un Dell e si smontano e si rimontano facilmente con un click. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pushpull76 Inviato 16 luglio 2009 - 14:26 Share Inviato 16 luglio 2009 - 14:26 Controlla, come qualcuno ti ha gia' consigliato, che non sia il computer a rompere le scatole, collegandogli una tastiera usb e guardando se fa' la stessa cosa. In caso fosse la tastiera del notebook....fai un giro su ebay, trovi sia pezzi di ricambio usati che nuovi. La sostituzione è abbastanza semplice, in caso ne avessi bisogno chiedi nuovamente qua che ti posto le procedure a seconda del modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 luglio 2009 - 14:55 Share Inviato 16 luglio 2009 - 14:55 La tastiera dei notebook generalmente si smonta tutta intera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 16 luglio 2009 - 15:59 Share Inviato 16 luglio 2009 - 15:59 ribalta il notebook e dagli tante sculacciate...vedrai cadere di tutto dalla tastiera. Una volta ho ritrovato un pezzo di buondì che pensavo mi avesse rubato la Manichessa al mattino.. Se hai un compressore soffiaci l'aria, ne vedrai uscire delle belle. Dalla mia tastiera ho visto uscire: cenere, filtri di sigarette, granelli di zucchero, merendine, moneta da 1 centesimo, qualche vite, vecchi post-it ridotti a palline.... sono convinto che se picchio più forte potrebbe uscire anche qualche gallina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 luglio 2009 - 22:29 Autore Share Inviato 16 luglio 2009 - 22:29 ribalta il notebook e dagli tante sculacciate...vedrai cadere di tutto dalla tastiera.Una volta ho ritrovato un pezzo di buondì che pensavo mi avesse rubato la Manichessa al mattino.. Se hai un compressore soffiaci l'aria, ne vedrai uscire delle belle. Dalla mia tastiera ho visto uscire: cenere, filtri di sigarette, granelli di zucchero, merendine, moneta da 1 centesimo, qualche vite, vecchi post-it ridotti a palline.... sono convinto che se picchio più forte potrebbe uscire anche qualche gallina. eheheh.....proveò a fare così..i sembra il metodo più sbrigativo..dat che una tastiera usb non ce l'ho....ecol pc sn una frana..comunque i tasti i sollevan di lato nel mio, rimanendo attacati da unlato. rimettero è semplice. grzie dei consgli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 luglio 2009 - 22:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2009 - 22:36 Boh! Se non sbaglio il computer del mio amico era un vaio. Io ho due Thinkpad e un Dell e si smontano e si rimontano facilmente con un click. io ho un Acer.. e i tasti sono una rottura...... non hanno il solito sistema (tipico delle tastiere) per il fissaggio dei tasti... però la tastiera è ultra sottile... ci sono sempre i pro e i contro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 luglio 2009 - 22:46 Share Inviato 16 luglio 2009 - 22:46 Gabriè però io il problema mica l'ho tanto capito..... Cioè tu schiacci un tasto e non compare niente oppure lo schiacci e ti appare un carattere diverso da quello che hai digitato ? Sono due possibili situazioni diverse.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 luglio 2009 - 23:38 Share Inviato 16 luglio 2009 - 23:38 Dalla mia tastiera ho visto uscire: cenere, filtri di sigarette, granelli di zucchero, merendine, moneta da 1 centesimo, qualche vite, vecchi post-it ridotti a palline.... sono convinto che se picchio più forte potrebbe uscire anche qualche gallina. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 20 luglio 2009 - 19:28 Share Inviato 20 luglio 2009 - 19:28 E' successo ancora... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 luglio 2009 - 22:48 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 22:48 Gabriè però io il problema mica l'ho tanto capito.....Cioè tu schiacci un tasto e non compare niente oppure lo schiacci e ti appare un carattere diverso da quello che hai digitato ? Sono due possibili situazioni diverse.... Riccardo Ric non escono le lettere cheho digitato, escono solo se premo parecchio o a volte. purroppo ho il comprssore in panne! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts