cala Inviato 16 luglio 2009 - 07:14 Share Inviato 16 luglio 2009 - 07:14 ho un px200e e la mia configurazione è questa qua: scatola carburo raccordata alla valvola. guarnizione di 0,5-0,8mm tra carter e cilindro volano elestart senza ghiera marmitta simonini cromata fase spostata leggermente su IT (da fare solo se si ha la guarnizione tra carter e cilindro) con queste piccole cose, la mia px va che è una meraviglia, ha un allungo in quarta che prima me lo sognavo.....vi giuro da non cedere! un giorno pero' per curiosità ho provato a togliere il filtro e richiudere la scatola carburo ed ho provato la vespa per 200/300 e cavolo tutta un'altra cosa, va decisamente meglio. ora la mia idea era questa: tolgo il filtro e ne metto uno a fungo sotto al serbatoio all'attacco del soffietto di gomma. metto un BE3 come emulsionatore e dall'attuale getto del 125 passo al 128/130. secondo voi è valida per far respirare mglio il motore e non rischiare di grippare? o faccio una bischerata?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 16 luglio 2009 - 11:05 Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:05 Da non superesperto ti posso dire che facendola respirare meglio è logico che vada meglio... Come scarico cosa monti? Poi ti volevo chiedere: cambiare il volano cosa comporta? Cioè, per quale motivo sostituire il volano originale porta giovamento alle prestazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 16 luglio 2009 - 11:24 Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:24 a parte che senza filtro aspiri l'impossibile, ma oltretutto smagrisci la carburazione... adattaci un filtro t5 e sistema la carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 luglio 2009 - 22:01 Share Inviato 16 luglio 2009 - 22:01 L'unico modo per capire se sei magro è leggere il colore della candela. Comunque si rischia molto a variare la portata dell'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts