usap71 Inviato 16 luglio 2009 - 11:47 Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:47 Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici. La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina. Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione. Bona istrada a tottusu. Usap71 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 27 luglio 2009 - 19:43 Autore Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:43 Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici. La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina. Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione. Bona istrada a tottusu. Usap71 Missione compiuta..peccato che sia gia finita... Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 luglio 2009 - 19:46 Share Inviato 27 luglio 2009 - 19:46 Ciao, bel giretto bravo....una volta o l'altra un po' di Sardegna in Vespa la voglio fare anch'io.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 luglio 2009 - 20:05 Share Inviato 27 luglio 2009 - 20:05 :-( Io quest'anno dovrò dare forfait pur avendo già prenotato :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 30 luglio 2009 - 09:38 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 09:38 Missione compiuta..peccato che sia gia finita...Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse Due piccoli video del trasferimento Cameramanusap 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 luglio 2009 - 09:48 Share Inviato 30 luglio 2009 - 09:48 adesso la chiudi nel garage a Cisterna insieme al 150?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 30 luglio 2009 - 10:32 Share Inviato 30 luglio 2009 - 10:32 bel giretto, chissà che caldo! mi dispiace dex, spero non sia per problemi di salute o gravi, coraggio dai che anche se non si va tutti gli anni in ferie va bene lo stesso, così si gustano di più. anch'io quest'anno niente ferie, lavori di casa urgono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 30 luglio 2009 - 10:58 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 10:58 adesso la chiudi nel garage a Cisterna insieme al 150?? Sei la solita bestia....non vedo l'ora di sverniciarti!!!!...alla tre mari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 30 luglio 2009 - 10:59 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 10:59 bel giretto, chissà che caldo! .... diciamo che il dorso della mano destra è andato....perà ne è valsa la pena! Usappalforno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 luglio 2009 - 13:55 Share Inviato 30 luglio 2009 - 13:55 diciamo che è una fortuna aver trovato lavoro pochi giorni dopo averlo cercato quindi se non vado in ferie amen... ci andrò il prossimo anno. Cmq la prox settimana mi diranno qualcosa di certo, ed io sono fiducioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts