marco. Inviato 20 luglio 2009 - 14:11 Share Inviato 20 luglio 2009 - 14:11 mooolto difficile da trovare dal resto come alcuni pezzi del pk...pero se lo trovi buon per te;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 20 luglio 2009 - 16:35 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 16:35 Ragazzi toglietemi una curiosita'... ma secondo voi e' stata rifatta ? Comincio ad avere questo timore. Sebbene mi dia l'impressione del tutto contraria. Ma la mancanza dei "buchetti" per il portatarga mi ha fatto insospettire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 luglio 2009 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2009 - 17:14 No, secondo me è conservatissima, anche per quanto riguarda i fianchetti, visto che conservano l'adesivo ELECTRONIC I buchi del portatarga è normalissimo che non ci siano... All'epoca la targa non era prevista! Per il contachilometri, cercando un po' dovresti trovarlo. Che sia quello scalato a 80 km/h, ovviamente, e non quello a 120 della 125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 20 luglio 2009 - 17:16 Share Inviato 20 luglio 2009 - 17:16 no,il contachilometri e scalato a 60 km\h:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 20 luglio 2009 - 17:25 Autore Share Inviato 20 luglio 2009 - 17:25 No, secondo me è conservatissima, anche per quanto riguarda i fianchetti, visto che conservano l'adesivo ELECTRONICI buchi del portatarga è normalissimo che non ci siano... All'epoca la targa non era prevista! Per il contachilometri, cercando un po' dovresti trovarlo. Che sia quello scalato a 80 km/h, ovviamente, e non quello a 120 della 125. Ed un contakm che si ferma ad 80 km/h secondo te sarebbe sufficiente per un bolide che chissa'... potrebbe ben presto arrivare a sfiorare i 100 ?!? :mrgreen: Mi solleva non poco il fatto che anche tu abbia l'impressione che sia effettivamente conservata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts