Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 settembre 2009 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 11:24 ok... grazie MA 2 kit!! vecio , pistoncino me ne serve solo uno il kit lo prende già senatore... Giovanotto, infatti per te ce n'è solo uno......l'altro è per Ranieri......:ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 settembre 2009 - 12:06 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 12:06 Allora, di kit ce n'era solo uno e l'ho preso. Poi, ne ho ordinato un altro.Per il momento, visto che tu stai in CH, te lo prendi tu, per cui lo porto a CT. Quando arriva l'altro, me lo prendo io, ok? @ MrOizo: per me, prendi sempre un kit con pistoncino, che lo temgo da parte, ok? grazie 1000! il secondo kit non mi serve.. rileggendo i vecchi messaggi ... il pistoncino che prenderà MrOizo è completo ancora grazie ad entrambitutteddue! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2009 - 13:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 13:59 @ Areoib: che vuol dire quell'SMS che mi hai inviato? E' in contrasto con quanto scrivi nel messaggio immediatamente precedente a quest'ultimo mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 18 settembre 2009 - 15:20 Share Inviato 18 settembre 2009 - 15:20 questo che si trova su sip non va bene vero? è solo per il semidraulico o va bene anche per la pompa a manubrio? Gasket set GRIMECA, semi- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 settembre 2009 - 16:27 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 16:27 @ Areoib: che vuol dire quell'SMS che mi hai inviato? E' in contrasto con quanto scrivi nel messaggio immediatamente precedente a quest'ultimo mio. l'sms l'avevo inviato alle 12... forse ti è arrivato via america? adesso va benissimo così! .. un kit lo porta sua signoria e l'altro è compreso con il pistoncino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2009 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 16:58 questo che si trova su sip non va bene vero? è solo per il semidraulico o va bene anche per la pompa a manubrio? Gasket set GRIMECA, semi- Tranne il gommino rettangolare, gli altri hanno la stessa identica forma, ma avranno anche le stesse misure? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2009 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 16:59 l'sms l'avevo inviato alle 12... forse ti è arrivato via america? adesso va benissimo così! .. un kit lo porta sua signoria e l'altro è compreso con il pistoncino Ok, ma era solo per essere sicuro, mica t'è costato chissà chè, rispondere, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 settembre 2009 - 17:03 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 17:03 Ok, ma era solo per essere sicuro, mica t'è costato chissà chè, rispondere, no? e chi ti ha detto che costa qualcosa qualcosa!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2009 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2009 - 17:05 e chi ti ha detto che costa qualcosa qualcosa!? Ancora!??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts