Fraskio Inviato 17 luglio 2009 - 09:58 Share Inviato 17 luglio 2009 - 09:58 Per inserire il bordoscudo ci vuole un attrezzo adatto? Non lo posso fare con martellino e tanta pazienza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 17 luglio 2009 - 10:12 Share Inviato 17 luglio 2009 - 10:12 Si un mio amico ha una specie di attrezzo con due rulli...A proposito di bordoscudo:sono indeciso se metterlo sulla mia vnb5 che in origine non lo montava.Cosa consigliate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 luglio 2009 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2009 - 10:20 Si un mio amico ha una specie di attrezzo con due rulli...A proposito di bordoscudo:sono indeciso se metterlo sulla mia vnb5 che in origine non lo montava.Cosa consigliate?? E dove hai letto o scoperto che la VNB5 non montava il bordoscudo? Sarebbe la novità del secolo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 luglio 2009 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2009 - 10:24 Per inserire il bordoscudo ci vuole un attrezzo adatto? Non lo posso fare con martellino e tanta pazienza? Purtroppo, se vuoi montare il bordoscudo in alluminio, occorre un attrezzo particolare, come detto da Beppe2004. Ovviamente, l'attrezzo è costoso, e se devi montare solo il tuo, non vale la pena di acquistarlo. Sicuramente, però, dalle tue parti ci sarà pure qualche officina che lo possiede e che ti può montare il bordoscudo. Ricorda che per poterlo montare, la vespa deve essere senza forcella, per cui, se la tua vespa è montata, dovrai smontarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraskio Inviato 17 luglio 2009 - 10:36 Autore Share Inviato 17 luglio 2009 - 10:36 ma si può riutilizzare quello vecchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 luglio 2009 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2009 - 10:43 Dipende da in che condizioni sta. Generalmente, nello smontaggio, si rovina, si spezza, oppure si spezza nel rimontaggio. Sei tu, comunque, a decidere cosa voler fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraskio Inviato 17 luglio 2009 - 11:36 Autore Share Inviato 17 luglio 2009 - 11:36 ho visto in un negozio vicino casa mia il bordoscudo in plastica color alluminio, va bene questo o conviene prendere quello in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 luglio 2009 - 11:49 Share Inviato 17 luglio 2009 - 11:49 Fa la sua figura, da lontano.........sembra di alluminio, lo puoi montare senza smontare nulla, ma.................................................................... non è quello originale, e col tempo, tende ad ingiallire..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 luglio 2009 - 12:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2009 - 12:49 Fa la sua figura, da lontano.........sembra di alluminio, lo puoi montare senza smontare nulla, ma.................................................................... non è quello originale, e col tempo, tende ad ingiallire..... Si, questo lo puoi montare senza attrezzo. Avrai bisogno solo di tanta pazienza,............ .............. e di un po' di bestemmie a portata di mano. Provare per credere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts