highlander Inviato 4 aprile 2007 - 16:49 Share Inviato 4 aprile 2007 - 16:49 quindi è sicuro che abbiamo un posto dove dormire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 aprile 2007 - 17:14 Share Inviato 4 aprile 2007 - 17:14 Era ora finalmente, l'attesa era dolorosa. Attesa de che? Scherzo. Proprio l'altro giorno qualche amico sfottendomi diceva che magari avevo fatto un bidone ed avevo preso i soldi per poi non fargli trovare un alloggio. Dicevano che mi prenderebbero a mazzate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2007 - 17:34 Autore Share Inviato 4 aprile 2007 - 17:34 bhe!!! almeno sono sicuri di dormire ...... adesso manca il cibo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 aprile 2007 - 17:47 Share Inviato 4 aprile 2007 - 17:47 Per quello ci arrangiamo. Magari si prepara un bell'High a girarrosto. Siii, se po fa, se po fa, se poi in riva al mare, sai che bell'atmosfera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2007 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2007 - 18:05 Quanti posti hai prenotato? Mi ha appena chiamato Cettina, alla quale ho detto di scrivere un PM ad Horus. Il suo problema è che non sa se riesce a svincolarsi dal lavoro per il sabato. Spero che abbia spiegato tutto ad Horus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 aprile 2007 - 18:50 ADMIN Administrators Share Inviato 4 aprile 2007 - 18:50 I bungalow sono stati prenotati in numero sufficiente per le persone che hanno prenotato e abbiamo una opzione per poter aggiungere qualche ritardatario, ovviamente prima riusciamo a confermare e meglio e'! Con Cettina ci siamo scambiati un privato in cui abbiamo concordato come procedere. Stasera si e' aggiunto Lo Scozzese che sara' dei nostri!!!! Maurix purtroppo ha invece definitivamente annullato la partecipazione per i noti motivi dovuti al foglio rosa e al mancato esame della patente e abbiamo provveduto a ribonificargli l'intera cifra che aveva versato per la partecipazione! Mi spiace Maurix, sara' per il prossimo incontro.... piuttosto cominciate a pensare voi giovanotti pugliesi al fatto che ho chiesto ufficialmente le ferie per l'ultima di agosto e la prima di settembre e come sempre verro' a Maruggio quindi ci si vedra' di nuovo! (poi apriremo un post per organizzarci) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2007 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:21 Maurix purtroppo ha invece definitivamente annullato la partecipazione per i noti motivi dovuti al foglio rosa e al mancato esame della patente e abbiamo provveduto a ribonificargli l'intera cifra che aveva versato per la partecipazione! Azzarola, allora sfuma il proposito dello Scozzese, e cioè quello di far portare a Maurix una damigiana di quello buono per brindare alla sua laurea. Peccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 aprile 2007 - 19:21 Share Inviato 4 aprile 2007 - 19:21 Si arroste pesce sotto i pini sta volta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2007 - 20:07 Autore Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:07 oggi pomeriggio erano disponibili altri bungalows, naturlamente ho prenotato solo quelli sicuri ma, finchè saranno disponibili bungalows possiamo prenotarli, anche il giorno prima, quindi i ritardatari saranno ben accetti, ma non dipende da noi, ma solo dal campeggio quindi man mano che vi volete aggiungere fatelo pure, ma avvertite, cosi io posso subito andare al campeggio e chiedere la disponibiltà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 4 aprile 2007 - 20:37 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:37 Mi dispiace davvero tanto ragazzi, ma, sinceramente, non mi va di rischiare. Scusate davvero tanto, non mancheranno comunque le occasioni per ribeccarci. Ci sarà il mio cuginone con la sua laurea rubata a rappresentare Monopoli buon divertimento a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 20:43 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:43 Uffa e la damigiana chi la porta adesso?? Ne rimarrà male anche mio padre al pensiero che non potremo degustare il suo vino!! Vabbè troveremo un rimedio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 aprile 2007 - 20:50 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:50 Uffa e la damigiana chi la porta adesso??Ne rimarrà male anche mio padre al pensiero che non potremo degustare il suo vino!! Vabbè troveremo un rimedio!!! Quanto pesa stà damigiana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2007 - 20:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:55 Uèèèèèèèèèè, ora che ci penso, Maurizio 58, verrà con il furgone, anche se solo la domenica mattina. Potrebbe portarla lui, no? Perchè non vi sentite, Pierino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 21:08 Share Inviato 4 aprile 2007 - 21:08 Uffa e la damigiana chi la porta adesso??Ne rimarrà male anche mio padre al pensiero che non potremo degustare il suo vino!! Vabbè troveremo un rimedio!!! Quanto pesa stà damigiana? pensavo di portare quella da 10 litri!!! a questo punto senatore mi ha dato l'idea della possibilità del furgone di maurizio!! solo che il sabato sera siamo senza vino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2007 - 21:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2007 - 21:12 E dividere il contenuto della damigiana in due taniche da 5 litri e portarla in vespa, anzi in due vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 21:22 Share Inviato 4 aprile 2007 - 21:22 E dividere il contenuto della damigiana in due taniche da 5 litri e portarla in vespa, anzi in due vespe? volendo perchè no!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 aprile 2007 - 08:54 Share Inviato 5 aprile 2007 - 08:54 Io potrei portare un po d'olio e magari un caciocavallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 5 aprile 2007 - 11:18 Share Inviato 5 aprile 2007 - 11:18 io da bere non porto niente, anche perchè non arriverebbe cmq nulla.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 aprile 2007 - 11:36 Share Inviato 5 aprile 2007 - 11:36 Quanto mi dispiace non esserci vi avrei fatto assaggiare il mio vino fatto in casa.... poi con un pò di salsiccia o di pancetta.... sempre fatte in casa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 aprile 2007 - 11:37 ADMIN Administrators Share Inviato 5 aprile 2007 - 11:37 Quanto mi dispiace non esserci vi avrei fatto assaggiare il mio vino fatto in casa.... poi con un pò di salsiccia o di pancetta.... sempre fatte in casa!!! beh, anziche' dispiacerti fai un bel pacchetto e mandaci l'assaggio no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 5 aprile 2007 - 12:26 Share Inviato 5 aprile 2007 - 12:26 Ragazzi ma si deve portare qualche cibaria? In questo caso pregherò mia mamma di fare un bel mucchio delle tipiche ciambelle al vino romane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 aprile 2007 - 12:33 ADMIN Administrators Share Inviato 5 aprile 2007 - 12:33 dovere non si "deve"! Ma sai..... visto che sara' un raduno impostato sullo stare insieme divertendosi, sul ridere e scherzare, e non ultimo sul buon bere e buon mangiare, se c'e' qualche assaggino di prodotti caratteristici NESSUNO si offende!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 5 aprile 2007 - 14:41 Share Inviato 5 aprile 2007 - 14:41 Se porto il vino sul 200 Rally, con le vibrazioni di 600 e passa di kilometri, sai che arriva???!!! Ma poi, appunto, QUANTO ne arriva? Però quel bel primitivo profumato...con le satizze... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 aprile 2007 - 17:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2007 - 17:49 Il primitivo non mancherà. Provvedo a recapitarlo io. Mi dispiace molto non poter partecipare in vespa, ma un saluto sabato pomeriggio ve lo faccio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 aprile 2007 - 06:23 Share Inviato 6 aprile 2007 - 06:23 GRANDE PISANELLI!!! Sapevo che in fondo poi il vecchio ubriacone sarebbe uscito fuori... Quindi sabato sera ti avvinazzi con noi dal fondoschiena incandescente! Bene bene.. Ti riempiremo la macchina, allora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts