Vai al contenuto

Un sabato al mare in vespa a Margherita di Savoia?

lucab
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi di VR!

Noi del MC Turenum di Trani ci apprestiamo ad organizzare una giornata al mare per sabato 1 agosto, presso un lido di Margherita di Savoia (BT, ex FG).

Per far felici anche mogli e fidanzate...

Il programma è aperto: oltre al mare sarebbe interessante fare ungiro per le saline.

Allora, chi verrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, sei mica in presidente?, se lo sei ci siamo conosciuti 1 anno fa, quando siete capitati a Canosa per il giro delle cantine aperte, ed io vi accompagnai in una cantina della periferia di Canosa.

Per il 1° Agosto se si organizza in vespa a Margherita(bat), io potrei esserci, e forse anche miei amici vespisti del V C di appartenenza.

Seguiro' questa discussione, per rimanere informato dell'evento, e tenervi informati.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, sei mica in presidente?, se lo sei ci siamo conosciuti 1 anno fa, quando siete capitati a Canosa per il giro delle cantine aperte, ed io vi accompagnai in una cantina della periferia di Canosa.

Per il 1° Agosto se si organizza in vespa a Margherita(bat), io potrei esserci, e forse anche miei amici vespisti del V C di appartenenza.

Seguiro' questa discussione, per rimanere informato dell'evento, e tenervi informati.

Ciao interettore60

Sì, sono il presidente.

Seguici, l'organizzazione è già decollata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, penso ti ricorderai di me, io si.

Il giorno 1 Agosto, e' festa patronale del mio paese, puo' solo fermarmi il turno di lavoro aggiuntivo(causa personale in ferie), per il resto non ci sono problemi.

Aspetto sviluppi del caso, ed iniziamo a fare la conta dei presenti:

interettore60 con moglie

Figlio di interettore60 con fidanzata

chi vuole aggingersi scriva il proprio nome

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, penso ti ricorderai di me, io si.

Il giorno 1 Agosto, e' festa patronale del mio paese, puo' solo fermarmi il turno di lavoro aggiuntivo(causa personale in ferie), per il resto non ci sono problemi.

Aspetto sviluppi del caso, ed iniziamo a fare la conta dei presenti:

interettore60 con moglie

Figlio di interettore60 con fidanzata

chi vuole aggingersi scriva il proprio nome

Ciao a tutti

Ovvio che mi ricordo di te: sei schedato anche nel nostro sito Cantine Aperte 2008 at Motoclub Turenum (foto n. 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per l'assenza di questi giorni sul sito, sapete dirmi le ultime sulla passeggiata in vespa dell'1 Agosto a margherita di Savoia(BAT)?.

Ciao interettore60

A breve tutti i dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucab ciao da interettore60, raccontaci un po come e' andata la passeggiata in vespa dell'1 Agosto a Margherita di Savoia?.

Per la cronaca io e lucab e dei suoi amici vespisti, ci siamo incontrati al mare a Margherita, ed abbiamo chiacchierato per un po, ciao da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti