Vesponauta Inviato 17 luglio 2009 - 21:21 MODERATOR Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:21 Mi ha appena telefonato Lucia Profeti, la mamma di Checco, nostro "accompagnatore dall'alto" che molti di noi conoscono per quello che è successo da gennaio ad oggi. (Per chi ancora non lo sapesse, cliccate sul link qui evidenziato di rosso: http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html ) Lucia (e Nedo, suo marito, insieme a lei) si è iscritta su VR col nick "mammuzzadichecco". Oggi tra l'altro è il suo compleanno, e mi ha detto di salutarvi e ringraziarvi di tutto, mentre cercherà nel frattempo in questi giorni di prendere dimestichezza con le funzioni del sito, e non mancherà di scrivere una volta che ha imparato. Approfitto per mandare loro un altro abbraccio, oltre che il benvenuto su VR!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 luglio 2009 - 22:50 Share Inviato 17 luglio 2009 - 22:50 Mi ha appena telefonato Lucia Profeti, la mamma di Checco, nostro "accompagnatore dall'alto" che molti di noi conoscono per quello che è successo da gennaio ad oggi. (Per chi ancora non lo sapesse, cliccate sul link qui evidenziato di rosso: http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html ) Lucia (e Nedo, suo marito, insieme a lei) si è iscritta su VR col nick "mammuzzadichecco". Oggi tra l'altro è il suo compleanno, e mi ha detto di salutarvi e ringraziarvi di tutto, mentre cercherà nel frattempo in questi giorni di prendere dimestichezza con le funzioni del sito, e non mancherà di scrivere una volta che ha imparato. Approfitto per mandare loro un altro abbraccio, oltre che il benvenuto su VR!!! un abbraccio sincero anche se no li conosco a lucia e nedo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 luglio 2009 - 23:09 Share Inviato 17 luglio 2009 - 23:09 Buon compleanno Checco e benvenuta mammuzzadichecco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 18 luglio 2009 - 05:32 Share Inviato 18 luglio 2009 - 05:32 Ringraziando x il saluto, ricambio con 1 forte abbraccio ( anche se non Li conosco ma la grande fam. di VR è capace di tutto) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 18 luglio 2009 - 05:33 Share Inviato 18 luglio 2009 - 05:33 Dimenticavo " BENVENUTI " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 luglio 2009 - 06:09 Share Inviato 18 luglio 2009 - 06:09 Benvenuti su VR e....Tanti Auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 18 luglio 2009 - 07:03 MODERATOR Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 07:03 Buon compleanno Checco e benvenuta mammuzzadichecco!!! Il compleanno era di Lucia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 luglio 2009 - 10:11 Share Inviato 18 luglio 2009 - 10:11 Un filiale abbraccio a questi straordinari genitori e a presto rivederci. :Ave_2::mrgreen::ciao: Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 18 luglio 2009 - 10:25 Share Inviato 18 luglio 2009 - 10:25 Buon compleanno signora mammuzza, benvenuta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 luglio 2009 - 21:27 Share Inviato 18 luglio 2009 - 21:27 Il compleanno era di Lucia... Scusate ma avevo compreso male quanto letto... Auguri Lucia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 luglio 2009 - 21:58 Share Inviato 18 luglio 2009 - 21:58 Ti prego di porgergli anche i miei auguri, non ho mai conosciuto Francesco, e sono venuto a conoscenza della stroria delle monete solo al VRraduno, e da allora ne ho trovate altre, alle ultime 2 sono seguiti in breve tempo 2 fattori molto fortunati, uno dei quali molto importante ha cambiato in meglio la mia vita. Forse non centra nulla, ma anche la mia mamma si chiama Lucia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 luglio 2009 - 14:50 MODERATOR Autore Share Inviato 19 luglio 2009 - 14:50 Ti prego di porgerle anche i miei auguri, non ho mai conosciuto Francesco, e sono venuto a conoscenza della storia delle monete solo al VRraduno, e da allora ne ho trovate altre, alle ultime 2 sono seguiti in breve tempo 2 fattori molto fortunati, uno dei quali molto importante ha cambiato in meglio la mia vita. Forse non c'entra nulla, ma anche la mia mamma si chiama Lucia..... Sto imparando a non sorpendermi di nulla, visto che Lucia l'altra sera al telefono mi ha confermato come Checco ci sta accompagnando, visto che alcuni giorni fa è anche stato mooooooooolto vicino ad un suo amico ora in missione in Afghanistan, facendogli schivare un bruttissimo guaio, da "notizia da telegiornale"... Così come anche un altro mio amico sta rimandendo molto sorpreso dalla strana quantità e frequenza di monete che ha trovato in questi ultimi mesi... Se non hai conosciuto Checco di persona, non per questo non vuol dire che non può essere comunque vicino a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 luglio 2009 - 15:45 MODERATOR Autore Share Inviato 19 luglio 2009 - 15:45 Un filiale abbraccio a questi straordinari genitori e a presto rivederci. Ti aspettano a pranzo apposta apposta: mi hanno chiesto di ritagliarti un giorno ad hoc! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 luglio 2009 - 16:12 Share Inviato 19 luglio 2009 - 16:12 Benvenuti, ... e Auguri alla signora Lucia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 luglio 2009 - 21:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2009 - 21:37 Un po' in ritardo, ma voglio anch'io fare gli auguri alla mitica Lucia Auguri Lucia, ci vediamo fra pochi giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts