Vai al contenuto

Mannaggia...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

...guardate cos'e' capitato al ns sfortunato Lorenzo205:azz::orrore:

Hai tutta la ns comprensione e solidarieta' caro Lore:mavieni::mavieni::mavieni:

Fossimo stati meno distanti...:mavieni::mavieni:

A presto Lore;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi associo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:-(
Link al commento
Condividi su altri siti

coraggio Lorenzo, hai tutta la mia solidarietà anche se non ti conosco, certo è che hai avuto un bel danno.

al nord i temporali estivi ormai fanno registrare da diversi anni una tendenza all'aumento dell'intensità, piogge più violente in poco tempo (ore o minuti) con apporti considerevoli che causano allagamenti locali fra i primi danni. Non dimentichiamoci di questo quando siamo in procinto di acquistare casa o garage o capannoni per attività lavorative, il rischio associato a questi eventi non è da sottovalutare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi la pigrizia ma approfitto del forum per ringraziare in maniera cumulativa tutti quanti nei giorni scorsi mi hanno manifestato la loro vicinanza anche qui da VR (pur avendone avuto notizia da VOL o da feisbukk).

Grazie a tutti :applauso: Emanuele in testa

:ciao: L205

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Accidenti... tanti auguri Lore.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao lorenzo, nel 94 siamo stati invasi dall'acqua - l'alluvione nel basso piemonte- .

per quanto possa apparire irrimediabile ed irreversibile, ti posso assicurare che giorno dopo giorno tutto riprende la sua forma ... la forma originale dei giorni precedenti.

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao lorenzo, nel 94 siamo stati invasi dall'acqua - l'alluvione nel basso piemonte- .

per quanto possa apparire irrimediabile ed irreversibile, ti posso assicurare che giorno dopo giorno tutto riprende la sua forma ... la forma originale dei giorni precedenti.

tillio

Leggo solo ora di questo messaggio, e non posso che quotare Silvio, tutto si aggiusta vedrai, noi dopo l'acqua abbiamo tolto tonnellate di fango, ho visto con i miei occhi interi paesi totalmente devastati e dopo poco tempo erano già operativi ;-) vedrai che quanto ti è successo sarà presto solo un bruttissimo ricordo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti