cid254 Inviato 18 luglio 2009 - 10:14 Share Inviato 18 luglio 2009 - 10:14 Ciao Non riuscendo a sistemare in tempo la 125GT per il viaggetto mi sono procurato un PX 125 E del '82. Sto facendo un po di pulizia e tra le varie cose ho smontato il serbatoio per pulire il fondo... Per smontarlo non trovando altre soluzioni ho fatto uscire l'astina del rubinetto dal foro con il gommino, ma per rimetterlo su? Passerò da handicappato per questa domanda ma almeno ho qualche speranza in più di andare in paradiso (a chi non capisce posso spiegare questo passaggio). Grazie in anticipo cid 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 luglio 2009 - 10:17 Share Inviato 18 luglio 2009 - 10:17 per rimetterlo su fai la stessa cosa, c'è un momento prima che il serbatoio vada in sede, che ti permette di inserire l'astina, senza guarnizione, che poi verrà montata successivamente, puoi aitarti con delle pinze a becco, o se hai buona mira va dentro al primo colpo. Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cid254 Inviato 18 luglio 2009 - 10:23 Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 10:23 Grazie! Quindi devo togliere il gommino dall'astina e rimetterlo su una volta che il serbatotio è in appoggio e inserisco il gommino "da fuori". Il sistema dello special è molto più comodo però! cid 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts