francesco.tommasino Inviato 18 luglio 2009 - 10:53 Share Inviato 18 luglio 2009 - 10:53 CIAO A TUTTI RAGAZZI AVREI UN PROBLEMINO LA SELLA DELLA MIA PX 150 E ANNO 82 ERA UN PO VECCHIA LA SOSTITUII CON UNA MOD. NUOVO COMPRATA IN UN MERCATINO MA RISULTA ULTRA SCOMODA TANTO DA DOVERLA SCUCIRE ED IMBOTTIRE ORA LA MIA RAGAZZA (CACACAZZA HIHIHI ) SI è MESSA NELLE ORECCHIE PER FARMI ACQUISTARE QUELLA DI TONAZZO mod . KING&QUEEN ORA VI INSERISCO IL LINK E VOI GENTILMENTE CONSIGLIATEMI Officina Tonazzo :: Dal 1963 GRAZIE MILLE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 18 luglio 2009 - 11:11 Share Inviato 18 luglio 2009 - 11:11 ciao Francesco, si la sella e fondamentale se macini molti km e se lo fai in 2 e ancora più fondamentale, anche io (dato che macino molti km insieme a mia moglie) o optato per la famosa KING&QUEEN comprata due settimane fa e provata al titano day san marino, quasi 300 km i 2 e devo dire li vale tutti gli euro che costa (naturalmente questa e la mia oppinione)...per questo mi sento di consigliarla senza problemi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 18 luglio 2009 - 11:27 Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 11:27 Quanto l' hai pagata ??? E dove la comprasti? Pacio 62??? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 18 luglio 2009 - 12:14 Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 12:14 Se poi mi potreste dire dove poter vedere la sella anke nella parte inferiore mi fate un piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 19 luglio 2009 - 06:45 Share Inviato 19 luglio 2009 - 06:45 tre anni che uso quella sella,che è simile alla King and Queen ma non lo è,comodissima x i viaggi lunghi vai tranquillo,ora mia moglie mi segue quasi sempre anche x lunghi tragitti,se non sei minuto di corporatura andrà benone anche a te;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 luglio 2009 - 06:49 Share Inviato 19 luglio 2009 - 06:49 CIAO A TUTTI RAGAZZI AVREI UN PROBLEMINO LA SELLA DELLA MIA PX 150 E ANNO 82 ERA UN PO VECCHIA LA SOSTITUII CON UNA MOD. NUOVO COMPRATA IN UN MERCATINO MA RISULTA ULTRA SCOMODA TANTO DA DOVERLA SCUCIRE ED IMBOTTIRE ORA LA MIA RAGAZZA (CACACAZZA HIHIHI ) SI è MESSA NELLE ORECCHIE PER FARMI ACQUISTARE QUELLA DI TONAZZO mod . KING&QUEEN ORA VI INSERISCO IL LINK E VOI GENTILMENTE CONSIGLIATEMI Officina Tonazzo :: Dal 1963 GRAZIE MILLE La King&Queen è ottima, vai tranquillo P.S. Non scrivere in maiuscolo, che nei forum equivale ad urlare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 19 luglio 2009 - 20:06 Share Inviato 19 luglio 2009 - 20:06 Quanto l' hai pagata ??? E dove la comprasti? Pacio 62??? Ciao e grazie lo presa tramite un amico di un altro vespa club da un rivenditore qui in valtiberina, pagata 110 euro però so che a listino veniva di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 31 luglio 2009 - 09:23 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 09:23 grazie per le info .... scusa se rispondo solo ora ma nn sempre ho il tempo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts