tekko Inviato 18 luglio 2009 - 13:23 Share Inviato 18 luglio 2009 - 13:23 ciao mi suggerireste un collare antivento estivo, o 4 stagioni.... Andando in vespa in superstrada o comunque per tanti km a 70-80 all'ora sento aria fastidiosa dietro al collo. allora, un collare antivento andrebbe bene? di che forma, da infilare o con lo strap? materiale? metto qualche link, anche se non ho trovato granche! BIKERZ.it - accessori moto, giacche, pantaloni, guanti, accessori per motociclisti, pelle tessutoaccessori ciclo, outlet, sconti, caps, goletta, collare, antipioggia, protettivi, pelle, tessuto, prezzi economici, saldi, visiona, vendita online Collare Moto Sport - Collarino in Cotone Elasticizzato su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori Motocard.it - COLLARE ANTIVENTO/FREDDO TG UNICA 2Wheels SALVACOLLO in taslan certificato universale new su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 18 luglio 2009 - 13:57 Share Inviato 18 luglio 2009 - 13:57 prova a metterti un normale fazzoletto in cotone,di quelli che usiamo x coprirci bocca e naso ai raduni cittadini,x l'estate credo sia più che sufficiente,io faccio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 18 luglio 2009 - 14:09 Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 14:09 prova a metterti un normale fazzoletto in cotone,di quelli che usiamo x coprirci bocca e naso ai raduni cittadini,x l'estate credo sia più che sufficiente,io faccio così lo faccio gia e davanti funziona benissimo ma sento aria dietro al collo, alla nuca..... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 luglio 2009 - 14:15 Share Inviato 18 luglio 2009 - 14:15 mettine 2, una con nodo davanti ed una con nodo dietro Io anche patisco moltissimo al collo, e per l'inverno ne ho un paio, uno in pile ed uno in goretex, in estate uso una bandana molto lunga oppure una sciarpina in cotone quando fa molto caldo invece niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 18 luglio 2009 - 14:16 Share Inviato 18 luglio 2009 - 14:16 lo indossi a secondo di cosa devi coprire, modello soldato americano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 luglio 2009 - 09:17 Share Inviato 19 luglio 2009 - 09:17 Quest'anno per la prima volta in vita mia, sto accusando problemi con la cervicale!! Ho acquistato all'Euro Spin, in occasione di un offerta promozionale, un collare in pile leggerissimo proprio per diferdermi dalle conseguenze delle turbolenze. Comunque ce ne sono anche a Decathlon, reparto bici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 19 luglio 2009 - 17:01 Share Inviato 19 luglio 2009 - 17:01 il Pile in estate:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 22 luglio 2009 - 18:47 Share Inviato 22 luglio 2009 - 18:47 io uso o un foular in seta regalatomi appena ho preso la vespa o un collare da motociclista pagato sui 10 euro. è mooolto utile per chi come me ha la cervicale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts