giorgios Inviato 18 luglio 2009 - 14:40 Share Inviato 18 luglio 2009 - 14:40 Salve a tutti. Vorrei innanzitutto fare i complimenti a tutti per la passione che ne esce dai vostri messaggi per questo mezzo favoloso. Veniamo al dunque....Ho montato sulla mia vespa PK 50 s (V5X2T) il motore di una vespa pk 125 s (VMX5M), tuttavia il numero e il colore dei cavi che dal volano vanno allo spinotto del telaio non corrispondono. dal motore escono 3 fili: NERO VERDE BLU dal telaio lo 4 fili: NERO GIALLO VERDE BLU Come devo collegarli? Ho visto gli schemi elettrici ma (probabilmente per la mia attuale inesperienza) non riesco a risolvere il problema. Grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 luglio 2009 - 16:40 Share Inviato 18 luglio 2009 - 16:40 Ciao, ti do solo il benvenuto perchè non so aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsiphop Inviato 18 luglio 2009 - 19:41 Share Inviato 18 luglio 2009 - 19:41 Ciao Giorgios, ho anch'io un PK s dell' 82 con l'impianto elettrico a doppio voltaggio....... 6 volt le luci, 12 volt le frecce!!!! lo so è strano ,ha fregato anche me . Quindi: Nero = Negativo ; Verde = Chiave ; Giallo = 6 volt ; Blu = 12 volt . La soluzione è montare il suo statore originale x PK 50 s , vedrai che va tutto a posto:mrgreen: .Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 18 luglio 2009 - 20:05 Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 20:05 Devo montare solo lo statore del pk 50s? (volano, centralina, no?). grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 18 luglio 2009 - 20:09 Autore Share Inviato 18 luglio 2009 - 20:09 Ciao Giorgios, ho anch'io un PK s dell' 82 con l'impianto elettrico a doppio voltaggio....... 6 volt le luci, 12 volt le frecce!!!! lo so è strano ,ha fregato anche me . Quindi: Nero = Negativo ; Verde = Chiave ; Giallo = 6 volt ; Blu = 12 volt . La soluzione è montare il suo statore originale x PK 50 s , vedrai che va tutto a posto:mrgreen: .Ciao Devo montare solo lo statore del pk 50s? (volano, centralina, no?). grazie mille [scusate il doppio messaggio, sono nuovo!!] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsiphop Inviato 19 luglio 2009 - 20:55 Share Inviato 19 luglio 2009 - 20:55 Ciao Giorgios, non so risponderti perchè ogni caso fa a sè, ma posso dirti che con me ha funzionato:mrgreen: : solo Statore !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 19 luglio 2009 - 21:00 Autore Share Inviato 19 luglio 2009 - 21:00 grazie mille samsiphop! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsiphop Inviato 20 luglio 2009 - 13:10 Share Inviato 20 luglio 2009 - 13:10 OK Giorgios, prova;-) , poi facci sapere il risultato. Una esperienza in piu' è sempre utile al Forum!! Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 18 luglio 2010 - 08:50 Autore Share Inviato 18 luglio 2010 - 08:50 ciao! Alla fine ho deciso di collegare il regolatore di tensione all'impianto elettrico della pk 50 s, tuttavia nonostante gli schemi elettrici non sono sicuro del collegamento che dovrei fare. aiuto! Grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 19 luglio 2010 - 14:35 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 14:35 basta collegare un polo (il giallo) del regolatore al fanale posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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