Ken Inviato 21 luglio 2009 - 05:07 Share Inviato 21 luglio 2009 - 05:07 l'idea mi stuzzica ho trovato questo articolo sembra interessante che ne pensate? MEMORYPUNTOIT.COM - LIFE & TECNOLOGY - Dettagli Prodotto - Gps Tracker Localizzatore= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 21 luglio 2009 - 05:16 Share Inviato 21 luglio 2009 - 05:16 altrimenti ci prendiamo tutti un CIAO..poi quando fa moda e tutti anno il loro CIAO, noi tiriamo fuori le nostre vespette..:Lol_5: Io ho finito di sistemare ieri il mio Ciao, gli ho messo i cerchi in lega ed è tutto bello splendente! Se qualcuno lo volesse sono 3000€ poco trattabili! Ps: si è acceso al primo colpo con la miscela del 2001!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 21 luglio 2009 - 09:11 Share Inviato 21 luglio 2009 - 09:11 Non sembra male... Ma il problema è come garantire all'apparecchio una continua alimentazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 21 luglio 2009 - 17:43 Share Inviato 21 luglio 2009 - 17:43 l'idea mi stuzzica ho trovato questo articolo sembra interessante che ne pensate? MEMORYPUNTOIT.COM - LIFE & TECNOLOGY - Dettagli Prodotto - Gps Tracker Localizzatore= Questo è quello che ho io:mavieni::mavieni:.....c'ha na durata di 24ore continue....la batteria è a litio 800mAh e c'ha na scheda di cellulare che comunica tramite GPRS ad un server che si trova al Mix di Milano....Il tracciamento avviene facendo uno squillo al numero della scheda presente nel dispositivo, e tramite web vedo sulla mappa dove mi trovo...con una approssimazione di qualche metro ;-);-);-)E' un sistema spettacolare. Se voglio posso anche ricevere l'indirizzo dell'ultima posizione TRAMITE SMS del dispositivo facendo uno squillo alla centrale operativa che mi offre il servizio di tracciamento:mavieni::mavieni::mavieni: se volete curiosare per vedere come funziona andate su: http://www.easylog.it:8080/easylog/Login e metti come user: santy87 pwd: santy87 è il mio account. Il sistema di visualizzazione web è in fase di beta test, quindi da qui a settembre cambieranno molte cose. IO SONO UNA CAVIA , se non altro ho il servizio in prova fino a settembre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 21 luglio 2009 - 18:03 Share Inviato 21 luglio 2009 - 18:03 Davvero niente male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 21 luglio 2009 - 18:24 Share Inviato 21 luglio 2009 - 18:24 sembrerebbe che ne hai due, uno sullo special che risulta sempre fermo e uno addosso a te che fa vedere gli spostamenti. Giusto? Comunque ottima cosa. P.s. Ma la sim di che operatore tlc è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 22 luglio 2009 - 07:01 Share Inviato 22 luglio 2009 - 07:01 sembrerebbe che ne hai due, uno sullo special che risulta sempre fermo e uno addosso a te che fa vedere gli spostamenti. Giusto?Comunque ottima cosa. P.s. Ma la sim di che operatore tlc è? Quello che sembra essere fermo è della mia 50 special.....quello che sta in movimento è del collega di mio fratello che utilizza il tracker anche per andare a cesso :risata::risata::risata::risata::risata:Cmq farò degli squilli mentre cammino così mi potete vedere.......anche a quando vado ;-);-);-);-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 22 luglio 2009 - 17:22 Share Inviato 22 luglio 2009 - 17:22 sembrerebbe che ne hai due, uno sullo special che risulta sempre fermo e uno addosso a te che fa vedere gli spostamenti. Giusto?Comunque ottima cosa. P.s. Ma la sim di che operatore tlc è? L'operatore è VODAFONE (qualsiasi altro operatore va bene) e il traffico è in GPRS e 5 sms che servono per la configurazione del tracker (cioè dire al tracker su quale server mandare i dati e quali numeri sono abilitati come amministratori). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 22 luglio 2009 - 20:25 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:25 Sarebbe ancora più interessante se fosse possibile "autoalimentarlo" sulla Vespa... In ogni caso, ma chi lo vende questo aggeggino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 22 luglio 2009 - 21:07 Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:07 Sarebbe ancora più interessante se fosse possibile "autoalimentarlo" sulla Vespa...In ogni caso, ma chi lo vende questo aggeggino? Per l'acquisto del tracker vai su: Easylog - Sistemi di Localizzazione poi clicca su shop e fai la tua scelta tra le offerte che ti dà easylog Ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 luglio 2009 - 21:11 Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:11 interessante anche se siamo sempre lì... può andare bene per un balordo, per un piccolo pollo che ricetta o vive di "cavalli di ritorno", ma per chi fa questo "mestiere" per davvero.. una sola domanda : essendo un apparecchio concepito per tracciare flotte di veicoli in movimento (= auto e furgoni aziendali per veiricare percorsi, km, e la posizione in tempo reale per attività quali express courier e similia) deduco che operi su une delle frequenze standard, di quelle insomma che il più pedestre dei jammer blocca, tanto per dirne una. ti parlo del jammer perchè una volta i furgoni per i furti a sollevamento avevano interni schermati "meccanicamente", adesso girano "armati" con uno o + jammer che coprono le frequenze dei + diffusi dispositivi di trasmissione satellitare, per cui una volta caricato il mezzo sul furgone adios. sempre che rovistando nel mezzo non lo si scopra e lo si butti via (essendo a batteria deve essere necessariamente accessibile), per non parlare degli scanner che ne segnalano la presenza. il suo grande punto di forza è certamente l'effetto sorpresa, considerando il livello medio di preparazione dei ladri di vespe e il sospetto che su una vespa possa esserci un tracker. tutto ciò non per screditare nessuno, anzi è un dispositivo interessante ma come sempre accade per i furti la soluzione definitiva non esiste, e il calo di vendire dei dispositivi antifurto satellitari su moto ne è il riflesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 22 luglio 2009 - 21:18 Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:18 interessante anche se siamo sempre lì... può andare bene per un balordo, per un piccolo pollo che ricetta o vive di "cavalli di ritorno", ma per chi fa questo "mestiere" per davvero..una sola domanda : essendo un apparecchio concepito per tracciare flotte di veicoli in movimento (= auto e furgoni aziendali per veiricare percorsi, km, e la posizione in tempo reale per attività quali express courier e similia) deduco che operi su une delle frequenze standard, di quelle insomma che il più pedestre dei jammer blocca, tanto per dirne una. ti parlo del jammer perchè una volta i furgoni per i furti a sollevamento avevano interni schermati "meccanicamente", adesso girano "armati" con uno o + jammer che coprono le frequenze dei + diffusi dispositivi di trasmissione satellitare, per cui una volta caricato il mezzo sul furgone adios. sempre che rovistando nel mezzo non lo si scopra e lo si butti via (essendo a batteria deve essere necessariamente accessibile), per non parlare degli scanner che ne segnalano la presenza. il suo grande punto di forza è certamente l'effetto sorpresa, considerando il livello medio di preparazione dei ladri di vespe e il sospetto che su una vespa possa esserci un tracker. tutto ciò non per screditare nessuno, anzi è un dispositivo interessante ma come sempre accade per i furti la soluzione definitiva non esiste, e il calo di vendire dei dispositivi antifurto satellitari su moto ne è il riflesso. Non credo che un ladro di vespa usi un Jammer......Anche se... tutto è possibile:mogli::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 luglio 2009 - 21:41 Share Inviato 22 luglio 2009 - 21:41 Non credo che un ladro di vespa usi un Jammer......Anche se... tutto è possibile:mogli::mogli: come detto dipende dal livello del ladro e dalla sua "lista" della spesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 23 luglio 2009 - 09:11 Share Inviato 23 luglio 2009 - 09:11 Beh, ma questo non mi sembra il ritratto del "ladro medio" di Vespe... ...cioè, quello del ladro con il furgone schermato e lo scanner mi sembra una caso abbastanza estremo. Io penso che, dato anche il prezzo non eccessivo, una volta trovato un buon posto per "nasconderlo" sulla Vespa (e magari trovato il modo per autoalimentarlo) non sia male come apparecchio. Certo, alla fine il discorso è sempre lo stesso: se proprio vogliono fregarci la Vespa c'è poco da fare, ma almeno gli rendiamo la vita difficile a stì bastardi... Cioè, se mi rubano una Vespa dotata di catena, bloster e localizzatore GPS almeno so che di più non potevo proprio fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 23 luglio 2009 - 09:45 Share Inviato 23 luglio 2009 - 09:45 che cosa brutta,anche qui a chieti cominciano a sparire,un mese fa un tentativo di furto ed una settimana or ora son riusciti a portare via la vespa rimasta al signore che mi aveva venduto la px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 23 luglio 2009 - 12:56 Share Inviato 23 luglio 2009 - 12:56 Beh, ma questo non mi sembra il ritratto del "ladro medio" di Vespe......cioè, quello del ladro con il furgone schermato e lo scanner mi sembra una caso abbastanza estremo. Io penso che, dato anche il prezzo non eccessivo, una volta trovato un buon posto per "nasconderlo" sulla Vespa (e magari trovato il modo per autoalimentarlo) non sia male come apparecchio. Certo, alla fine il discorso è sempre lo stesso: se proprio vogliono fregarci la Vespa c'è poco da fare, ma almeno gli rendiamo la vita difficile a stì bastardi... Cioè, se mi rubano una Vespa dotata di catena, bloster e localizzatore GPS almeno so che di più non potevo proprio fare. Quoto....bisogna solo trovare il modo di autoalimentarlo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts